Station 19 avrà una sesta stagione

Station 19 avrà una sesta stagione

Station 19 6 ci sarà

Station 19 si farà. Lo spin-off di Grey’s Anatomy si è aggiudicato il rinnovo per la sesta stagione. Lo ha reso noto la rete ABC, network americano committente della serie, con una nota diffusa alla stampa lo scorso gennaio.

È un privilegio raccontare le storie dei nostri eroici primi soccorritori, che sia nel nostro show che nella vita reale mettono in gioco le loro vite ogni giorno per tenerci tutti al sicuro”, ha dichiarato la showrunner Krista Vernoff, che ha aggiunto: “Sono molto grata alla Disney e ad ABC per il rinnovo anticipato della sesta stagione di “Station 19. È un tributo all’incredibile lavoro del nostro talentuoso cast, della troupe, degli sceneggiatori e del team creativo, oltre che alla dedizione dei nostri fedeli fan che guardano la nostra serie ogni settimana”.

Quando esce Station 19 6

Quanto all’uscita dei nuovi episodi, ABC ha annunciato che la sesta stagione andrà in onda a partire dall’autunno nella serata del giovedì, insieme alla stagione 19 di Grey’s Anatomy e alla novità Alaska. Il debutto italiano avverrà, molto probabilmente, nel corso di gennaio 2023 come è avvenuto per la quinta stagione su Star all’interno di Disney+.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta schiacciata toscana di Fulvio Marin

Trama di Station 19 6, anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Di che cosa parla la serie Station 19? Nata da una costola di Grey’s Anatomy, la serie medical più longeva nella storia della televisione, lo spin-off ha per protagonista un gruppo di eroici vigili del fuoco di Seattle che mettono in gioco le loro vite e i loro cuori. Questo show ci porta all’interno del mondo duro, affiatato e a volte straziante dei primi soccorritori più coraggiosi della città.

Come finisce Station 19 5, spiegazione

Nel diciottesimo episodio della quinta stagione intitolato “Striscia fuori dalla pioggia radioattiva”, le accuse contro Andy riguardo all’aggressione per mano di Jeremy decadono quanto Herrera si presenta con una testimone chiave. Natasha Ross dice ad Andy che, se vorrà, potrà rientrare in servizio. Jack Gibson rassegna le dimissioni, Carina riesce ad ottenere la green card, mentre Maya affronta Ross dicendole di essere al corrente della sua relazione con Robert. Con l’ex capo Michael Dixon in lizza per diventare sindaco di Seattle, Travis è determinato a scendere in campo per contrastarlo.

Leggi anche:  Dopo L'Allieva 3, la MASTRONARDI si sposa per davvero?

Cast di Station 19 6, attori e personaggi

Il cast dello spin-off di Grey’s Anatomy è composto da Jaina Lee Ortiz nel ruolo di Andy Herrera, Jason George nella parte di di Ben Warren, Boris Kodjoe nei panni di Robert Sullivan, Grey Damon nel ruolo di Jack Gibson, Barrett Doss nelle vesti di Victoria Hughes, Jay Hayden nel ruolo di Travis Montgomery, Danielle Savre nel ruolo di Maya Bishop, Stefania Spampinato nella parte di Carina DeLuca e Carlos Miranda che presta il volto a Theo Ruiz.

Trailer di Station 19 6, esiste già?

Attualmente ABC non ha divulgato alcun trailer dei nuovi episodi. Nell’attesa, ecco il trailer del finale della quinta stagione:

continua a leggere dopo la pubblicità



Episodi di Station 19 6, quanti sono

Non è ancora stato divulgato il numero di episodi previsti per la stagione 6, tuttavia è altamente probabile che si tratterà di circa diciotto puntate come è accaduto per la quinta stagione. Krista Vernoff, attualmente al timone anche di Grey’s Anatomy, è showrunner e produttrice esecutiva della serie. La serie è stata creata da Stacy McKee. Shonda Rhimes e Betsy Beers sono coinvolte in qualità di produttrici esecutive. La serie è realizzata da ABC Signature, una parte dei Disney Television Studios.

Leggi anche:  GFVip 6, Lulù Selassié contro Katia e Nathalie: “Sfigate, dite frasi razziste”

Station 19 6 in streaming, dove vedere la serie tv

In streaming, trattandosi di una serie Disney originale, la sesta stagione di Station 19 sarà ancora una volta disponibile in esclusiva su Disney+ in tutti i territori raggiunti dal servizio.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook