Stay Close, dal 31 dicembre 2021 su Netflix

Condividi articolo tramite:

Stay Close serie tv quando esce, dal 31 dicembre 2021 su Netflix

La serie tv britannica Stay Close sbarca su Netflix da venerdì 31 dicembre 2021. Il crime drama britannico si ispira all’omonimo romanzo del 2012 scritto da Harlan Coben. La serie è diretta da Daniel O’Hara e prodotta da Juliet Charlesworth per Red Production Company e Netflix.

Stay Close: Cush Jumbo nel ruolo della protagonista Megan Shaw/Carrie. Credits: Netflix
Stay Close: Cush Jumbo nel ruolo della protagonista Megan Shaw/Carrie. Credits: Netflix

Stay Close trama, di cosa parla

Stay Close è un crime drama all’ultimo respiro in cui delitti passati tornano ad insinuare dubbi nel presente. I quattro protagonisti, Megan (Cush Jumbo), Ray (Richard Armitage), Broome (James Nesbitt) e Lorraine (Sarah Parish), vedranno le proprie vite minacciate da segreti passati rimasti irrisolti. Di fronte al rischio di perdere le persone a loro più care, i personaggi dovranno decidere per cosa vale la pena lottare. 

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta torta ai sughi d'uva di Natalia Cattelani

Stay Close puntate, quante sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Da quanti episodi è formata la serie tv Stay Close? Il crime drama è formato da 8 episodi totali che compongono l’intero ciclo narrativo della serie.

Stay Close cast, attori e personaggi

Il ruolo protagonista è affidato a Cush Jumbo che interpreta l’ex stripper Cassie ora madre in carriera sotto il nome di Megan Shaw. James Nesbitt interpreta il detective Broome, Richard Armitage è il fotogiornalista Ray, mentre Sarah Parish è Lorraine, una vecchia amica di Megan/Cassie.

Completano il cast Eddie Izzard nel ruolo di Harry, Jo Joyner come Erin Cartwright e Youssef Kerkour nel ruolo di Fester. Daniel Francis è Dave Shaw, il marito di Megan, mentre Dylan Francis è Jordan Shaw e Tallulah Byrne as Laura Shaw.

Leggi Anche |  Perchè ci sono vecchie monete dal valore altissimo? Ecco la verità

Stay Close trailer

Guarda di seguito il trailer ufficiale di Stay Close.

continua a leggere dopo la pubblicità



Stay Close in streaming, dove vederla

Dove si può vedere la serie tv Stay Close in streaming? La serie britannica è disponibile dal 31 dicembre 2021 in streaming su Netflix. Se non sei ancora abbonato al colosso dello streaming, scopri qui come iscriverti alla piattaforma.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Love Is In The Air, Engin e Piril si mettono insieme? 

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber