Stefania Orlando a La Talpa? E su Barbara D’Urso: “Titoli senzazionalistici”

Stefania Orlando dopo il Grande Fratello Vip 5 ha avuto un ottimo successo. Prima ha lavorato a Tale e Quale Show, poi ora si trova su Discovery, insieme al suo amico ed vincitore del reality, Tommaso Zorzi. Ma non si vuole fermare qui.

Stefania Orlando pronta per il suo futuro in televisione

Stando a quanto dichiarato dal portale Biccy, la cantante ex vippona vorrebbe partecipare al nuovo reality Mediaset La Talpa. Ma in che veste? Non come concorrente, l’ex del GF VIP 5 è pronta per mettersi alla prova nelle vesti di conduttrice. Maria De Filippi potrebbe accogliere l’appello?

Finora non è stato ancora scelto nessuno per la conduzione del nuovo reality. Simona Ventura era tra le conduttrici più quotate per il posto ma lei stessa ha smentito categoricamente. Fascino si occuperà della produzione e ha nella sua scuderia tante persone che potrebbero assolvere egregiamente al compito. Sceglierà qualcuna di “casa” oppure punterà su un’outsider come l’ex concorrente del GF VIP 5? È presto per dirlo. Ancora sono aperte tutte le possibilità.

Leggi anche:  Felice o quasi 3 si farà?

Stefania Orlando parla di Barbara D’Urso: “Non è stato carino nei confronti di Barbara

L’ex vippona dalle pagine di Mio ci ha tenuto a fare una precisazione nei confronti di Barbara D’Urso. Infatti, recentemente è uscita un’intervista per il settimanale Chi in cui aveva dichiarato che sarebbe stato surreale per lei fare La Pupa e il Secchione Show. Ora rettifica così:

“In verità non ho rifiutato: ho raccontato di aver fatto un colloquio con loro che però si è concluso con un nulla di fatto. Non capisco perché alcuni giornali amino fare i titoli sensazionalistici. Semplicemente, dopo il colloquio, le cose sono andate così: io ho fatto altre cose, loro hanno scelto altre persone. Non è stato carino nei confronti di Barbara e dei suoi autori che conosco da tanti anni, mi sono sentita in imbarazzo”.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  Dove vedere l’ATP Umago 2022 in TV e in streaming

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Regina del Sud 5 confermata: cosa sappiamo!

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook