Stefania Orlando a Tale e Quale Show in una splendida versione di Mina 

Condividi articolo tramite:

Stefania Orlando per la terza puntata di Tale e Quale show, ha interpretato una strepitosa versione di Mina, dopo aver vestito i panni di Lady Gaga e Donatella Rettore.

Nel programma condotto da Carlo Conti, non ha deluso le aspettative dei suoi numerosi fan che hanno esultato già dalla settimana scorsa alla notizia che avrebbe dovuto vestire i panni della meravigliosa Mina. 

Stefania ha accompagnato i fans con Instagram stories per tutta la settimana, con piccoli retroscena di prove e di sala trucco, oggi ha interpretato l’ugola d’oro alla perfezione, con grande entusiasmo dei social che hanno mandato in tendenza l’hashtag #StefaniaOrlando con soli complimenti per la cantante e conduttrice romana. 

La sua esibizione, sulle note di “L’importante è finire“,  è valsa il secondo posto della classifica generale grazie ai punti dei giudici e dei social e soprattutto una standing ovation di tutto il pubblico in studio.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: