Stefania Orlando in difficoltà dopo il GF Vip: “Ho fatto fatica”

Stefania Orlando è stata una delle protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante abbia ricevuto un’ottima accoglienza da parte del pubblico, in un’intervista per l’ultimo numero di Nuovo Tv, ha ammesso che quella fu un’esperienza difficile da superare. Stando alle sue parole, il periodo trascorso nel reality di Canale 5, ha lasciato un’impronta profonda su di lei. Ha avuto problemi anche a relazionarsi con le persone che le stavano accanto.

La crisi di Stefania Orlando: cosa è successo dopo il GF Vip 5

È impossibile dimenticare l’avventura di Stefania Orlando nella quinta edizione del Grande Fratello Vip 5. I suoi modi di fare e il suo carattere le hanno permesso di raggiungere la finale. Inoltre, ha stretto molti rapporti di amicizia, tra cui quello con Tommaso Zorzi. Nonostante ciò, ha rivelato di aver vissuto una grande crisi dopo la conclusione del gioco: “Ho fatto fatica, ero in crisi con tutti”.

Leggi anche:  Più forti del destino prossima puntata: quando in onda?

Per lei, infatti, non è stato facile tornare alla vita di tutti i giorni. La cosa più difficile è stata tornare a rapportarsi con i suoi affetti più cari. Il legame con i genitori e con il marito Simone Gianlorenzi è stato messo a dura prova. L’unico membro della famiglia con cui si sentiva a proprio agio era la sua cagnolina.

Nuovi progetti per Stefania Orlando: in TV con Tommaso Zorzi

Stefania Orlando, per fortuna, ha potuto contare sulla presenza di un marito amorevole e collaborativo. È convinta che, davanti a un rapporto meno solido, le cose sarebbero andate diversamente. Probabilmente, i sentimenti provati dopo la fine del GF Vip 5 avrebbero messo fine alla sua storia d’amore.

Leggi anche:  Daydreamer 5 Febbraio 2021: Trama Episodio 116

Per fortuna, ad oggi, non c’è più traccia della crisi vissuta. Anzi, è pronta a lanciarsi in nuovi progetti televisivi. A partire da venerdì, su Real Time, avrà inizio un programma intitolato Questa è casa mia. Sotto la conduzione di Tommaso Zorzi, l’ex gieffina, insieme a Barbara Foria, Roberta Tagliavini e Nicola Conversa, avrà il compito di scoprire a chi appartiene la casa che sta visitando. Questa sarà un’ottima occasione per il pubblico di rivederla sul piccolo schermo dopo l’avventura a Tale e Quale Show.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi anche:  Alberto di Monaco imbarazzato: Charlene si è mostrata così ed irriconoscibile

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook