Stefano al veleno contro Manuela: “Vado a casa e trovo una strega”

Francamente non riusciamo a capire la coppia composta da Manuela e Stefano. Ed è probabile che non cambieremo idea nemmeno stasera, quando andrà in onda la sesta e ultima puntata di Temptation Island 2021. Intanto, durante l’appuntamento di ieri sera, abbiamo assistito all’ennesimo festival di insulti di Stefano nei confronti della propria fidanzata.

“Vado a casa e trovo una strega, con lei non ho mai fatto nulla di che, si lamenta sempre, è un’immatura, per questo mi trovo con quelle più grandi”. Come se un tradimento fosse nulla, chiaro. Ma questo non vuol dire che Manuela non abbia colpe, anzi.

Manuela: “Se Stefano vuole stare solo mi lasciasse”

Non sappiamo quale grado di “tossicità” abbia assegnato Selvaggia Lucarelli alla coppia Manuela e Stefano, ma di fronte a una frase come quella pronunciata ieri da Manuela i numeri contano fino a un certo punto. “Se Stefano vuole stare solo mi lasciasse”, ha affermato Manuela, come se nulla fosse. Perché? Perché non puoi essere tu a lasciare il tuo fidanzato? Perché dici di aver perdonato il suo tradimento se poi non fai altro che rinfacciarglielo?

Piano piano, anche se i due si sono avvicinati parecchio nel corso della quinta puntata, il single Luciano si sta rendendo conto della mancanza di coraggio da parte di Manuela: “Tu dipendi da lui, non lo sai che vuoi. Tu parli della sua felicità, ma tu? Dov’è la tua felicità? Se lui non è in grado di prendere una decisione, devi farlo tu”.

In un senso o nell’altro, Manuela e Stefano decideranno il loro futuro questa sera, in occasione del falò di confronto. O almeno dovrebbe essere così.

Ti potrebbe interessare anche: Temptation Island: cosa è successo dopo la fine del programma?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook