Stefano Bettarini età, fidanzata, figli, Instagram | Ecco chi è oggi il concorrente del Grande Fratello Vip


Stefano Bettarini: età, fidanzata, Instagram e figli | Il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip

Il grande giorno è finalmente arrivato e oggi Stefano Bettarini è finalmente un concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip. Il bel Betta netterà finalmente nella casa più spiata d’Italia ed è pronto a creare scompigli tra gli altri concorrenti già in gioco.

Stefano Bettarini
Stefano Bettarini

L’uomo entra da personaggio già pronto alle dinamiche del gioco in quanto in passato è già stato un concorrente del Grande Fratello Vip. Chi è oggi Stefano Bettarini? Scopriamo insieme qualcosa in più sulla sua vita: la sua famiglia, i suoi figli, la sua fidanzata e molto altro sul suo conto.

Stefano Bettarini

Vita e carriera di Stefano Bettarini

Stefano è nato a Forlì il 6 febbraio 1972. Oltre ad essere un personaggio ormai noto nel mondo della tv e dello spettacolo, dal 1984 al 2010, è stato anche un calciatore. L’uomo nel corso della sua carriere ha svolto il ruolo di difensore, terzino sinistro, ed ha giocato per diverse squadre italiane oltre che per la Nazionale Italiana del 2004.

Stefano Bettarini Ex Calciatore

La sua carriera nel mondo della tv inizia con la partecipazione al reality show “La Talpa”, proseguendo con la pubblicità della Eminflex e, poi con la partecipazione altri reality show tra cui: il Grande Fratello Vip nel 2016, Temptation Island insieme alla compagna Nicoletta nel 2018 e l’Isola dei Famosi nel 2019, arrivando tra l’altro in semifinale.

Stefano Bettarini chi: età, altezza, peso, fidanzate, figli, Instagram

Classe 1972, Stefano Bettarini ha oggi 48 anni. Fisico del tutto notevole ha un’altezza di 185 cm e un peso di 80 kg. Stefano Bettarini è consapevole del suo fisico e lo ama esibire tramite foto sul suo profilo Instagram @stefanobettarini1.

Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip

La più grande relazione di Stefano Bettarini è quella ormai nota a tutti gli amanti del gossip ovvero quella con la conduttrice Simona Ventura. Stefano Bettarini e Simona Ventura si sono sposati nel 1998 e, dalla loro unione, sono nati due figli: Niccolò e Giacomo. La coppia ha ufficialmente divorziato nel 2008, anche se la separazione risaliva al 2004.

Stefano Bettarini e Simona Ventura

Dopo diversi flirt e varie donne del mondo dello spettacolo e non, Stefano Bettarini è attualmente felicemente fidanzato con Nicoletta Larini. Da ricordare, tra i vari flirt avuti nel passato, la sua relazione con Dayane Mello che ritroverà nella casa del Grande Fratello Vip.



Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da Notizie H24? puoi trovarci sulla piattaforma ufficiale di Google News!

Enable referrer and click cookie to search for pro webber