Notizie H24

Scopri tutti gli aggiornamenti e le notizie del giorno in tempo reale!

Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma, ecco i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip

Condividi Tramite:


Il Grande Fratello Vip si rimpolpa di concorrenti in vista dell’allungo oltre il mese di gennaio 2021. Trentasei prime serate in tutto che faranno di questa edizione, il reality più lungo della storia della televisione mondiale. Impossibile allungare il brodo con i concorrenti attualmente in gioco, per questo dalla puntata di domani, 19 ottobre 2020, entreranno tre nuovi concorrenti. Stando a quanto rivelato da TvBlog, i concorrenti che entreranno in gioco sono Selvaggia Roma, Stefano Bettarini e Giulia Salemi. Non è tutto. Altri sette concorrenti entreranno in gioco entro il mese di dicembre, ma i casting sono ancora in corso.

I nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello Vip

I tre nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip sono destinati a innescare nuove modalità di confronto-scontro e nuove trame da seguire. Su tutti, Selvaggia Roma, la modella e influencer, ex compagna di Francesco Chiofalo, con cui ha partecipato anche a Temptation Island. Lei ha avuto dei flirt, pare, con Pierpaolo Petrelli ed Enock Balotelli. Il suo ingresso nella casa sconvolgerà gli equilibri. Il secondo concorrente che entrerà domani sarà Stefano Bettarini, ormai un grande classico dei reality show. ANche in questo caso, lui potrebbe innescare la miccia all’interno della casa. Pare abbia avuto dei flirt con Dayane Mello e con Elisabetta Gregoraci. Terzo e ultimo personaggio: Giulia Salemi. Ex concorrente del Grande Fratello Vip, una storia alle spalle con Francesco Monte, è attualmente single. Nella casa potrebbe interessarsi ad Andrea Zelletta.

Le doppie puntate del Grande Fratello Vip

Anche questa settimana, si procederà con le doppie puntate del Grande Fratello Vip al lunedì e al venerdì. Un sistema che in questo momento sta pagando in casa Mediaset, che si garantisce una media spettatori di circa 3.4 milioni a puntata. Non male, soprattutto in tempo di Covid.





Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Potrebbe interessarti anche...