Stefano Bettarini ha bestemmiato al Grande Fratello VIP | Squalifica in corso?

Condividi articolo tramite:


Stefano Bettarini ha bestemmiato nella casa del Grande Fratello VIP? Ecco cosa è emerso dal web

Il bel Stefano Bettarini ha fatto finalmente il suo ingresso nella casa del Grande Fratello VIP insieme alla influencer Giulia Salemi. I due sembrano già essersi integrati perfettamente nella casa di Cinecittà ma dopo soli tre giorni potrebbe essere accaduto qualcosa che potrebbe costare molto caro a uno dei due.

Gli utenti più attenti del web che seguono la trasmissione 24 ore su 24 hanno incriminato un video nel quale Stefano Bettarini sembra pronunciare una vera e propria bestemmia. Il video è diventato letteralmente virale sul web e gli utenti di Twitter gridano in coro alla squalifica dell’ex calciatore di Serie a.

Leggi Anche |  NOW TV: il catalogo completo e aggiornato a OTTOBRE 2020
Il confronto tra Dayane Mello e Stefano Bettarini

Siamo sicuri che la redazione del programma, gli autori e Alfonso Signorini vaglieranno attentamente tutti i video presenti sul web e provenienti dalla regia per capire alle esatte parole di Stefano Bettarini. Qualora le parole del giovane ex calciatore siano confermate è più che d’obbligo la squalifica in quanto per lo stesso motivo è stato allontanato dalla casa del Grande Fratello VIP il giovane influencer Denis Dosio. Non ci resta che attendere le prossime ore per capire cosa deciderà la redazione del programma.

Ecco il video incriminato:



Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Leggi Anche |  Belen si mostra senza filtri e sfoggia il pancione (foto): "23 settimane"

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da Notizie H24? puoi trovarci sulla piattaforma ufficiale di Google News!

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber