Stefano Coletti triste senza Elisabetta Gregoraci: le rivelazioni di Parpiglia

Condividi articolo tramite:


Nella casa del Grande Fratello VIP 5 Elisabetta Gregoraci il nome di Stefano Coletti non lo ha mai fatto, neppure per sbaglio. Eppure è apparso evidente a tutti che le frasi segrete, i messaggi in codice, i colpetti vari, fossero tutti indirizzati a un uomo fuori dalla casa. Ed è parecchio assurdo anche pensare che due amiche della Gregoraci mandino un aereo bizzarro come quello che è volato ieri sulla casa, e che sui social non diano segni di vita. Tutto davvero molto molto misterioso ma a fare chiarezza ci pensa Gabriele Parpiglia che da Giornalettismo, ci dice quelle che sono le ultime notizie su quella che, a detta di molti fuori dalla casa, è realmente una coppia. Non solo, pare che fuori dalle mura di Cinecittà si muova anche altro…Parpiglia rivela che gli autori del GF VIP avrebbero provato a chiedere un messaggio al figlio della Gregoraci e a Briatore ma dalla famiglia, non ci sarebbero state risposte in positivo…

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: albero di Natale pan di zenzero di Sara Brancaccio

Ma torniamo a Stefano Coletti…

STEFANO COLETTI E’ IL FIDANZATO MISTERIOSO DI ELISABETTA GREGORACI?

Si legge su Giornalettismo:

Stefano Coletti? È il fidanzato ufficiale di Elisabetta Gregoraci. Erano insieme quando lei ha condotto “Battiti” in Puglia, idem a Roma, poco prima che lei entrasse al Gf Vip. Ultimamente si è anche comprato la Porsche, perché piaceva a lei e lui si è tatuato la canzone, pardon la frase, di Mr Rain per Elisabetta. Questa è la verità…

Ed è forse anche questo il motivo per il quale il nome di Mr Rain era circolato quando si parlava del presunto fidanzato di Eli Greg! Non era lui ma aveva qualcosa a che fare con la coppia, visto il tatuaggio! Tra l’altro la Gregoraci ieri, quando l’aereo è volato sulla casa, ha detto anche una frase strana. “Appena esco andiamo a Parigi” che sembrava essere una sorta di conferma a chi la sta aspettando fuori, altro che alle sue amiche. Del resto se queste amiche mai ci saranno, le vedremo a Parigi insieme, Luce e Charlotte a fare l’aperitivo con la gieffina.

Leggi Anche |  Sandition 2 rinnovata e salvata dalla cancellazione grazie al pubblico?

A Monaco non ci sono dubbi in merito a questa relazione. Sempre su Giornalettismo si legge:

Stanno insieme da almeno cinque mesi. Stefano vive a Montecarlo e ha un’agenzia – “Immobilia 2000” -, vicino il bar Cova dove spesso sono stati visti insieme. Monaco, è davvero piccola

E’ forse arrivato il momento di fare delle domande ben precise alla Gregoraci? Vedremo…



Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da Notizie H24? puoi trovarci sulla piattaforma ufficiale di Google News!

Condividi articolo tramite: