Stefano De Martino: altro che Mediaset! Sta arrivando la riconferma in Rai

Si è parlato molto in queste ultime settimane di un passaggio in Mediaset da parte di Stefano De Martino per la prossima stagione televisiva 2021/2022. Alcune voci lo hanno accostato alla domenica pomeriggio di Canale 5, insieme a Lorella Cuccarini, per condurre Domenica Live o un contenitore simile a quello che sembra essere stato sottratto a Barbara d’Urso. Altri, invece, lo hanno annunciato al timone della conduzione di un programma comico su Italia 1.

Beh, signori, nulla di tutto questo sembra esserci nel futuro dell’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi. Secondo quanto abbiamo appreso, infatti, pare che l’ex marito di Belen Rodriguez rimarrà in Rai per la prossima stagione e che la conferma come conduttore sulle emittenti della tv di Stato sia ormai prossima.

Stefano De Martino rimane in Rai? Pare di sì e potrebbe condurre due programmi

Le anticipazioni e le indiscrezioni sulla probabile conferma di Stefano De Martino in Rai sembrano essere quasi certe. Dopo una lunga trattativa partita con il piede sbagliato nella fase iniziale, perché pare che il 30enne napoletano abbia alzato troppo la posta presentando una richiesta giudicata eccessiva da parte dei vertici della tv pubblica che, appunto, hanno rispedito al mittente, il rinnovo contrattuale con la società di Viale Mazzini sembrerebbe essere in dirittura di arrivo e dunque cosa fatta.

De Martino pare abbia fatto un passo indietro, decidendo di rimanere nella tv di Stato che a quanto pare ha fortemente voluto puntare sul conduttore partenopeo. Il ballerino conduttore, infatti, dovrebbe condurre ben due programmi su Rai Due.

Con ogni probabilità, nello specifico, sarà ancora una volta alla guida di Stasera Tutto è Possibile, show che è stato confermato per la prossima stagione e che dovrebbe essere trasmesso a gennaio 2022; inoltre, sembra che la rete diretta da Ludovico Di Meo abbia deciso di affidare a Stefano la conduzione di una serata speciale che celebrerà un compleanno speciale per la rete: il 4 novembre, infatti, il secondo canale della tv di Stato compirà 60 anni.

Chi si aspettava di vedere un passaggio sulle reti della ex Fininvest del protagonista di questo articolo, dunque, rimarrà deluso. Ora non ci resta che aspettare la presentazione dei palinsesti Rai per la prossima stagione televisiva, prevista il prossimo 22 giugno, per avere magari qualche dettaglio e conferma in più su quanto scritto fino ad ora.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook