Stefano De Martino, ci ricasca per la seconda volta: chissà quando lo scoprirà Belen

Stefano De Martino è un noto presentatore ed ex ballerino di Amici, ma con chi vuole sposarsi per la seconda volta?

Stefano De Martino, ultimamente, è uno dei giudici del serale di Amici, incaricato di valutare i talentuosi ragazzi del talent show di Maria De Filippi. Dopotutto anche lui è stato uno studente di questa trasmissione e sa benissimo come funzioni il programma e quale sia la posta in gioco per i concorrenti.

Stefano-De-Martino-Political24 (Fonte: Google)

Ma quale colpo di scena si è verificato?

Stefano De Martino, dalla tv alla storia d’amore altalenante

Ultimamente Stefano De Martino è comparso spesso in televisione. E’ stato infatti al timone dello show andato in onda in prima serata su RaiDue: Stasera tutto è possibile. Inoltre, al momento, come accennato, è tra i giudici di Amici, ruolo che ricopre per la seconda volta. A tutto questo si aggiunge anche la conduzione di Bar Stella, un varietà trasmesso su RaiDue a dicembre dell’anno scorso.

Leggi anche:  Oroscopo della settimana dal 11 al 17 ottobre: Toro stanco, Sagittario innamorato

Per quanto riguarda invece il privato ha avuto una lunga storia d’amore con Belen Rodriguez con cui è convolato a nozze nel 2013, quello è stato anche l’anno in cui è nato il loro primogenito. A un certo punto, però, le cose hanno cominciato a non andare più così bene tra loro e si sono lasciati. Quando tutti pensavano che ormai i due avessero preso strade diverse si sono ritrovati e hanno provato un’altra volta a vivere il loro rapporto.

Purtroppo, dopo un anno si sono nuovamente lasciati e anche in questo caso si credeva di essere giunti al termine definitivo della loro relazione, poi c’è stata una gradita sorpresa per tutti i fan della coppia.

Leggi anche:  Per rinvigorire il basilico e far crescere foglie profumatissime c’è un piccolo trucco facile e veloce che pochi conoscono

Durante una puntata di Le Iene, risalente alla prima settimana di Aprile Belen Rodriguez ha confermato ciò che si vociferava già da un po’ di tempo, cioè che lei e l’ex ballerino di Amici sono tornati felicemente insieme. Ma sarà con lei che vuole sposarsi?

Un nuovo inizio?

A quanto pare è proprio così, ameno a quanto ha dichiarato una fonte vicina alla coppia a Nuovo Tv. Secondo il parere di questa persona il conduttore di Stasera tutto è possibile vorrebbe chiedere nuovamente la mano della showgirl di origine argentina. In realtà si tratterebbe di un secondo matrimonio informale perché la sfavillante coppia di vip non ha mai divorziato.

Il giudice di Amici vorrebbe dunque domandare a Belen di sposarlo un’altra volta in modo da sancire simbolicamente un nuovo inizio. Chissà se la modella accetterà.

Leggi anche:  “Non faccio più parte di questo harem”: cala il gelo a Uomini e Donne
stefano de martino di nuovo sposo- political24
(Fonte: Google)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook