Stefano De Martino, già dimenticato: ecco chi l’ha sostituito

Stefano De Martino, già dimenticato: ecco chi l’ha sostituito

Stefano De Martino a quanto pare sarebbe stato già ‘dimenticato’: ma riguardo a che cosa? E da chi è stato sostituito?

Ad un primo sguardo, leggendo e basandosi solo sul titolo, si potrebbe pensare che sia riferito ad una donna e quindi ad un amore finito. E subito la mente dei più potrebbe tornare alle voci ed indiscrezioni che si erano susseguite negli ultimi tempi e che vedevano un presunto ritorno di fiamma tra il bel Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

Stefano De Martino-Political24
Stefano De Martino-Political24

Ma per mettere a tacere queste voci la stessa showgirl argentina in una recente intervista al Corriere della Sera si era espressa sull’argomento. Aveva dichiarato che in questa fase della sua vita non le va di raccontarsi e che viveva da sola e felice insieme ai suoi figli. Questo ovviamente non è bastato ai fan che sperano sempre in un ritorno di fiamma.

Ma passando all’argomento vero e proprio che riguarda solo il conduttore, anticipiamo che ha a che fare con l’ambito prettamente professionale. Ma dove e da chi è stato sostituito?

Leggi anche:  Oltre a giacinti e iris questi 4 bulbi dai colori meravigliosi sono da piantare a febbraio per aiuole da far invidia

Stefano De Martino, sostituito proprio da loro due

Se consideriamo il versante lavorativo di Stefano De Martino, c’è da mettersi seduti comodi e fare una bella lista lunga di impegni e progetti. Attualmente è al timone di Stasera tutto è possibile in onda su Rai Due. E sempre sullo stesso canale tra fine dicembre e inizio dicembre ha portato in scena il suo Bar Stella. Ma non è finita qui.

Nelle ultime settimane, si era parlato di un suo possibile ritorno a Made in Sud, programma che in passato già l’aveva visto protagonista. In particolare, era stato Tv Blog a parlarne a cui aveva anche aggiunto dei possibili nomi di conduttrice femminile che lo avrebbero affiancato nella nuova edizione. Ma in seguito, sempre Tv Blog, aveva fatto sapere che molto probabilmente il conduttore non avrebbe preso parte al programma. Il motivo? Nello stesso periodo avrebbe dovuto prendere parte al serale di Amici in qualità di giudice.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta trofie al pesto di Daniele Persegani

Ecco i nomi

E così, se il conduttore sarà impegnato con Amici, da chi verrà sostituito? Stando alle indiscrezioni lanciate sempre da Tv Blog, i due nomi che potrebbero affiancarsi per presentare Made in Sud provengono dalla sfera musicale. Si tratta di Clementino e Rocco Hunt.

LEGGI ANCHE—> Stefano De Martino e Belen, finalmente i motivi dell’ultima rottura | La triste verità

LEGGI ANCHE—> Stefano De Martino dopo anni ammette tutto: “nessuno se ne sarebbe accorto”

Al momento – fa sapere Tv Blog – le trattative sono ancora in corso, quindi non c’è nulla di certo e confermato. Ma se fosse così, sarebbe una vera novità vedere due cantanti provenienti dal rap presentare insieme un programma televisivo. Al loro fianco? Si sarebbe pensato a Flora Canto, moglie di Enrico Brignano, e Lorella Boccia, ex concorrente di Amici.

Leggi anche:  Tutto sulla prima stagione di THEM su Prime Video: trama e trailer

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook