Stefano De Martino, punta un’altra donna dello spettacolo | Belen rimpiazzata con lei

Nella vita di Stefano De Martino è spuntata un’altra donna? Così pare. La persona in questione fa parte del mondo dello spettacolo ed è precisamente una conduttrice. Ecco di chi si tratta.

Stefano De Martino continua ad essere onnipresente su tutte le riviste di gossip, i siti, le pagine social.

Stefano De Martino – Political24 (Fonte: Google)

Questo soprattutto per il suo presunto ritorno di fiamma – che ormai di presunto ha ben poco – con Belen Rodriguez. Ma non solo, perchè Stefano De Martino è ormai un conduttore navigato ed è sempre più richiesto. Pare che infatti per lui all’orizzonte ci sia una nuova avventura lavorativa, che lo avrebbe fatto avvicinare ad un’altra donna (che non è assolutamente la moglie). Ecco di chi si tratta.

Stefano De Martino accanto ad un’altra donna

Quella tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembra una storia senza fine. I due, conosciutisi nel 2012 negli studi di Amici, in cui lui lavorava come ballerino professionista e lei era stata chiamata per ballare durante il serale, sembrano non riuscire proprio a stare lontani. All’epoca del loro primo incontro lei era fidanzata da circa 3 anni e mezzo con Fabrizio Corona, mentre lui faceva coppia fissa da quasi 3 anni con Emma Marrone che, tra le altre cose, faceva parte del cast dello stesso programma durante quel periodo.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, cosa succederà tra Marco e Stefania?

Questo fece sì che la loro storia facesse ancora più scalpore e tutti i fan della cantante si scagliarono contro la showgirl, come testimoniano tutti i fischi contro di lei ogni volta che saliva sul palco di Amici. Nonostante ciò, però, nel giro di pochi mesi la coppia De Martino – Rodriguez iniziò a raccogliere tantissimi fan. Ricordiamo che nell’autunno dello stesso anno Belen annunciò di aspettare il primo figlio dal ballerino, che oggi ha 9 anni.

Poi il matrimonio, la prima separazione alla fine del 2015, il ritorno di fiamma all’inizio del 2019 e poi la seconda separazione nel 2020, in piena pandemia, in seguito alla quale lei conobbe Antonio Spinalbese, da cui ha avuto la sua seconda figlia, Luna Marì, nata a luglio del 2021. Dopo pochi mesi poi – verso la fine dello stesso anno cioè – la sua separazione dall’hair stylist ha fatto sì che si riavvicinasse a Stefano De Martino, con cui ormai da diversi mesi fa di nuovo coppia fissa. Che sia la terza la volta buona? Nel frattempo, però, accanto al conduttore è comparsa un’altra donna, di cui si parla già da un po’. Ecco di chi si tratta.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta pollo ai peperoni con patate novelle di Gian Piero Fava

Ecco chi è “l’altra” donna

Stefano De Martino a breve, come ha annunciato Dagospia, sarà di nuovo accanto ad Andrea Delogu. Di un loro possibile flirt si è parlato tantissimo in passato: i due sono stati beccati spessissimo insieme proprio nel periodo in cui il conduttore si era separato per la seconda volta da Belen e la Delogu si era separata dal marito, l’attore Francesco Montanari.

A fare chiarezza sul loro rapporto ci aveva pensato lei stessa, durante una puntata di Tonica, lo show che ha condotto per diversi mesi su Rai2 in seconda serata. Avendo ospitato proprio Stefano De Martino, aveva infatti colto l’occasione per spiegare che tra di loro c’è solo un profondo affetto e che i due sono sempre stati solo buoni amici e basta. Ed oggi pare che siano pronti a condividere anche lo stesso palco.

A quanto pare, infatti, dopo Stasera Tutto è Possibile, Bar Stella, Made in Sud, la Rai vorrebbe ancora il conduttore al timone di un nuovo programma. In estate, infatti, dovrebbe andare in onda uno show musicale estivo, sulla scia dello storico Festivalbar, uno dei programmi cult delle estati italiane fino ai primi anni del 2000. Chi sarà al suo fianco nella conduzione? Proprio Andrea Delogu.

Leggi anche:  Finale di Drag Race Italia, Tommaso Zorzi tira le somme: “Sono emozionato”
Stefano De Martino con un'altra donna? - Political24
Fonte: Google

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook