Stefano De Martino sarà di nuovo al serale di Amici? Ecco l’indiscrezione

Finalmente, a marzo, tornerà in onda il serale di Amici. Al momento, i coach si stanno concentrando sugli allievi per fare le ultime valutazioni e decidere chi mandare avanti e chi eliminare dal programma. Le anticipazioni sono ancora poche ma, ultimamente, si è iniziato a parlare della possibile presenza di Stefano De Martino.

Il ballerino, che è stato recentemente fotografato insieme a Belen Rodriguez, potrebbe vestire nuovamente i panni di giudice.

Amici sempre più vicino al serale

Il serale di Amici, ormai, è sempre più vicino. Come sempre c’è grande aspettativa riguardo al programma di Maria De Filippi. Anche quest’anno, le puntate serali andranno in onda di sabato e vedranno la presenza di numerosi ospiti.

Leggi anche:  Ballando con le Stelle 2021: c'è già la prima concorrente

Negli ultimi appuntamenti dello show, i professori hanno iniziato a scegliere alcuni allievi da mandare in finale. Per ora, ad aggiudicarsi l’ambita maglia dorati, sono stati Dario e Michele per il ballo e Sissi e Alex per il canto.

Una tra le novità principali di questa nuova edizione di Amici potrebbe essere la conferma di Stefano De Martino nei panni di giudice.

Stefano De Martino sarà nella giuria di Amici?

Già durante l’anno passato, con grande successo, Stefano De Martino aveva preso parte al serale di Amici. Nel corso del tempo, l’ex marito di Belen è riuscito ad accaparrarsi la simpatia del pubblico e a dare nuova grinta alla sua carriera.

Leggi anche:  Caterina Balivo sposa il nuovo progetto di Tv8: “Sì, lo voglio”

Al momento, non ci sono ancora conferme ufficiali, però, stando alle parole di TV Blog, sembra proprio che l’amato ballerino farà ritorno ad Amici per valutare le esibizioni dei concorrenti. Inoltre, a partire da marzo, sarà anche alla guida di Made in Sud.

Sicuramente, nei prossimi giorni, verranno diffuse nuove notizie sulla sua partecipazione e anche su quella degli altri giudici dello show.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Di che razza è il cane di Blanca?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook