Stefano Montanari e Antonietta Gatti intervistati da Red Ronnie: le nostre fake news? Aspettiamo ancora qualcuno che venga a confutarle seriamente

“La scienza non può procedere senza confronti, senza contrapposizioni, i dogmi non sono scienza sono un’altra cosa e non valgono niente”. Montanari e sua moglie, la scienziata Antonietta Gatti, in questa lunga, interessante e alternativa intervista delineano i tratti preoccupanti di un’informazione anestetizzata e pilotata, di medici assopiti o asserviti che tradiscono la professione e mettono a rischio la salute delle persone con sprezzo della vita di adulti e bambini.
Gli argomenti sono numerosi e tutti degni di approfondimento, ne facciamo un sommario qui, nell’ordine: la mucca pazza, le polveri sottili del World Trade Center, l’uranio impoverito, le autopsie negate durante il Covid, gli spettacoli con Beppe Grillo, la storia del microscopio elettronico ESEM, lo studio delle leucemie, la puntata di Report con Ranucci, i boicottaggi, l’isolamento, la vera storia delle epidemie e dei vaccini, la de-popolazione mondiale, gli studi di Luigi Di Bella, il controllo chimico dell’aggressività e del comportamento umano, le cause delle trombo-embolie polmonari, la donazione degli organi, le frequenze, i danni delle mascherine, le varianti, i danni alla natura, il DNA, i feti abortiti per fabbricare i vaccini…

Buona visione, per maggiori informazioni visitate il sito web di Stefano Montanari e Antonietta Gatti: https://www.freehealthacademy.com/

L’articolo Stefano Montanari e Antonietta Gatti intervistati da Red Ronnie: le nostre fake news? Aspettiamo ancora qualcuno che venga a confutarle seriamente proviene da Optimagazine: ultime news, video e notizie italiane e dal mondo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook