Step Up: High Water 3 stagione torna su Starz
Step Up: High Water 3 ci sarà. I fan della serie tv ispirata a Step Up possono tirare un sospiro di sollievo.
La terza stagione della serie Step Up: High Water (le cui prime due stagioni sono prodotte da YouTube Premium e Lionsgate) si farà e avrà 10 episodi, commissionati da Starz dopo che era stata cancellata due anni fa da Youtube. La nuova stagione in Italia verrà distribuita da Starzplay.
Christina Davis, presidente di Starz, ha rivelato: “[La creatrice della serie] Holly [Sorensen] e il suo team hanno creato una iterazione della serie nuova e dinamica che racchiude le caratteristiche che hanno reso un successo il franchise di Step Up ed eleva lo storytelling per il pubblico di [Youtube, ndr] premium di tutto il mondo“.
Quando esce Step Up: High Water 3
continua a leggere dopo la pubblicità
Attualmente non è stata ancora diffusa una data di uscita per la terza stagione, tuttavia sembra che i nuovi episodi esordiranno nel corso del prossimo autunno sulla rete via cavo Starz negli Stati Uiti, e su Starzplay in Italia.
Basata sull’omonima saga cinematografica Step Up, la prima stagione ha debuttato su Youtube Red (ora YouTube Premium) il 31 gennaio 2018, per poi raggiungere l’Italia il 18 giugno dello stesso anno. La seconda stagione ha debuttato sulla piattaforma il 20 marzo 2019.
Le due stagioni della serie sono disponibili su Starzplay in Italia a partire da domenica 28 marzo.
Step Up: High Water 3 trama: di cosa parla la serie
Ispirata ai film Step Up che hanno incassato oltre 600 milioni di dollari nel mondo, la serie è incentrata su Sage Odom (interpretato da Ne-Yo), leggendario fondatore della famosa High Water Performing Art School di Atlanta. Collette (Christina Milian) è la regina della scuola e partner di Sage Odom nel ballo, negli affari e in amore.
continua a leggere dopo la pubblicità
Collette ha costruito e seguito da zero la visionaria accademia di Sage, raggiungendo la vetta con grinta e intraprendenza, guadagnandosi un nuovo ruolo: quello di manager di Sage Odom e del suo tour. Il tutto nascondendo un oscuro segreto. Ma quando questo segreto inizia ad avere ripercussioni su Sage, sulla High Water e sul tour, Collette comincia a considerare l’opportunità di abbandonare il ruolo della donna che sta dietro a un uomo, per diventare una donna potente, col suo uomo alle spalle.
Step Up: High Water 3 cast: attori e personaggi

Chi fa parte del cast di Up: High Water? Tornano nella terza stagione due dei volti più importanti presenti già nella prima e nella seconda. Stiamo parlando del cantante Neyo e Faizon Love, nei rispettivi panni di Sage Odom (il fondatore della High Water Performing Arts School di Atlanta) e zio Al Baker.
Recasting invece per il ruolo di Collette Jones, a seguito della tragica scomparsa di Naya Rivera avvenuta lo scorso luglio. Subentra al ruolo di Collette l’attrice e cantante Christina Milian.
continua a leggere dopo la pubblicità

Rebbi Rosie interpreta Angel, comparsa nel mondo di High Water circondata da un alone misterioso e uno zaino pieno di contanti. Sta scappando dal posto che chiama casa, lo squallido mondo sotterraneo delle famiglie della criminalità organizzata di Londra.
Terayle Hill ritorna come personaggio regolare della serie, ricoprendo il ruolo di Marquise già interpretato nelle prime due stagioni.
Keiynan Lonsdale interpreta Tal, in un ruolo rielaborato, originariamente interpretato da Petrice Jones. Reietto dell’Ohio, tolto alla madre e abbandonato sulle strade difficili di Atlanta, Tal ha subito persecuzioni e violenze per le sue eccentricità, la sua sessualità e il suo rifiuto di sottomettersi alle aspettative altrui.
continua a leggere dopo la pubblicità
Enrique Murciano interpreta Cruz, un uomo che spera di incidere la sua faccia nel Monte Rushmore degli avvocati famosi e di alto profilo. Farebbe tutto il necessario per entrare a far parte del pantheon degli dei del foro. Il caso che lo eleverà è l’accusa di omicidio a Sage Odom.
Completano il cast Jade Chynoweth (Odalie), Carlito Olivero (Davis), Terrence Green (Rigo), Eric Graise (King), Tricia Helfer (Dea/Charlotte Richards in Lucifer, qui è Erin) e Kendra Oyesanya (Poppy).
Tra i produttori della serie troviamo la firma di alcuni presenti anche nel film originale come Holly Sorensen, Adam Shankman, Jennifer Gibgot e Meredith Milton. Emergono inoltre i nomi di due attori importanti, Jenna Dewan, attrice e ballerina statunitense che in occasione della seconda stagione della serie torna a ballare in un video su YouTube, e la vera star di Step Up Channing Tatum.
Step Up: High Water 3 in streaming
La serie sarà disponibile, nel nostro Paese, tra i titoli del catalogo di Starzplay.
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.
Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook