Stoffa Da Campioni: Cambio Di Gioco avrà una seconda stagione?

Stoffa Da Campioni: Cambio Di Gioco 2 stagione si farà?

Stoffa Da Campioni: Cambio Di Gioco 2, i Mighty Ducks torneranno con nuovi episodi?

Ha esordito venerdì 26 marzo la prima stagione della serie che riporta sullo schermo Gordon Bombay e la squadra di hockey più amata del mondo Disney.

Entra ora nel mondo Disney+

Con la partecipazione di Lauren Graham, l’indimenticabile Lorelai Gilmore di Una mamma per amica, Stoffa Da Campioni arricchisce il catalogo delle serie originali targate Disney Plus.

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi ha concluso la visione della prima stagione si starà chiedendo: ci sarà un continuo? Al momento Disney non ha ancora ufficializzato alcuna decisione sul futuro della serie, che ad oggi non risulta né rinnovata né cancellata.

Tuttavia è altamente probabile che arriverà la riconferma per la serie. Ad oggi, nessun prodotto originale Disney+, come The Mandalorian, High School Musical: La Serie e Elena, Diventerò Presidente, è stata cancellato dopo solo una stagione.

Oltre a questo bisogna tenere conto che quello dei Mighty Ducks è l’equivalente del franchise di Karate Kid per Disney, e Stoffa Da Campioni: Cambio Di Gioco può costituire il corrispettivo di Cobra Kai. Difficile che lo streamer di Topolino se lo lasci scappare!

Uscita di Stoffa Da Campioni: Cambio Di Gioco 2

Quando esce la seconda stagione di Stoffa Da Campioni? Se sarà riconfermata, è altamente probabile che i nuovi episodi debuttino nel corso del prossimo anno.

continua a leggere dopo la pubblicità

La produzione della prima stagione è stata posticipata a causa dell’insorgere della pandemia globale, che ha portato ad uno slittamento delle riprese. La seconda stagione potrebbe entrare in lavorazione già nella seconda metà dell’anno, con un esordio nella primavera del 2022.

Si tratta, tuttavia, di ipotesi. Per saperlo con certezza dobbiamo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Disney Television Studios.

Trama di Stoffa Da Campioni: Cambio Di Gioco 2, anticipazioni

Lauren Graham In Una Scena Di Stoffa Da Campioni. Credits: Disney Plus
Lauren Graham in una scena di Stoffa Da Campioni: Cambio Di Gioco. Credits: Disney Plus.

Ambientata nel Minnesota di oggi, la serie revival ritrova i Mighty Ducks, la squadra protagonista della trilogia di film targati Disney, ben diversa dall’ultima volta che li abbiamo visti venticinque anni fa.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il team si è evoluto da una banda di perdenti qualunque a una squadra di hockey giovanile ultra-competitiva e vincente.

Dopo che il dodicenne Evan Morrow (Brady Noon) viene escluso dai Ducks senza troppe cerimonie, lui e sua madre, Alex (Lauren Graham), decidono di costruire la propria squadra di outsider per sfidare la cultura spietata della vittoria a tutti i costi, tipica degli sport giovanili di oggi.

Ad aiutarli ci sarà anche Gordon Bombay (Emilio Estevez), insieme al quale riscopriranno la gioia di mettercela tutta solo per lo spirito di gioco e nel nome del divertimento.

La seconda stagione della serie continuerà a raccontare le vicende dei Mighty Ducks, alle prese con un ritrovato senso sportivo.

Cast di Stoffa Da Campioni: Cambio Di Gioco 2

continua a leggere dopo la pubblicità

Capitanato da Lauren Graham (Una mamma per amica, Parenthood e Lo straordinario mondo di Zoey) e da Emilio Estevez (regista di Bobby, Il cammino per Santiago e The Public) che torna a vestire i panni di Gordon Bombay, il cast della serie vede una schiera di giovani attori emergenti tra cui Brady Noon, Maxwell Simkins, Swayam Bhatia, Luke Islam, Kiefer O’Reilly, Taegen Burns, Bella Higginbotham e DJ Watts.

Stoffa Da Campioni: Cambio Di Gioco 2 in streaming

Se sarà riconfermata, la seconda stagione di Stoffa Da Campioni: Cambio Di Gioco sarà disponibile in streaming su Disney+, che distribuisce la serie in esclusiva.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook