Storia di una famiglia perbene anticipazioni della seconda puntata

Condividi articolo tramite:

Storia di una famiglia perbene anticipazioni seconda puntata

Come prosegue la programmazione di Storia di una famiglia per bene su Canale 5? La seconda puntata va in onda mercoledì 10 novembre 2021 dalle ore 21:30 circa. Parliamo della miniserie in quattro puntate liberamente tratta dal romanzo di Rosa Ventrella con protagonista l’amatissimo Giuseppe Zeno (Imma Tataranni, Mina Settembre).

Dopo il grande successo di Luce dei tuoi occhi, Mediaset appassiona il suo affezionatissimo pubblico con una nuova fiction drammatica diretta da Stefano Reali ambientata nei suggestivi paesaggi della Puglia. Al centro della storia troviamo una antica faida familiare che impedisce a due giovani innamorati di stare insieme. Loro sono Michele e Maria interpretati da piccoli da Andrea Arru e Silvia Rossi, e che da giovani adulti prendo il volto di Carmine Buschini e Federica Torchetti.

Nel cast della fiction ci sono anche, tra gli altri, Simona Cavallari, Vanni Bramati, Crescenza Guardnieri, Sonia Aquino ed Elena Cantarone.

continua a leggere dopo la pubblicità

Trovi di seguito la trama e le anticipazioni della prima puntata di Storia di una famiglia perbene in onda su Canale 5 mercoledì 3 novembre 2021 dalle ore 21:30 circa.

Leggi Anche |  Daydreamer le ali del sogno: trama 9 e 12 aprile 2021, anticipazioni puntata
Silvia Rossi E Andrea Arru In Storia Di Una Famiglia Perbene Credits: Ufficio Stampa Mediaset
Silvia Rossi E Andrea Arru In Storia Di Una Famiglia Perbene Credits: Ufficio Stampa Mediaset

Storia di una famiglia perbene episodio 2

Nel prossimo episodio della fiction assistiamo alle conseguenze del rogo ai danni del peschereccio dei De Santis, adesso sul lastrico. La famiglia, infatti, non può più permettersi di pagare la scuola di Maria (Silvia Rossi), che quindi dovrà interrompere gli studi. A questo punto si fa avanti Michele (Andrea Arru) che, provando a confortare la ragazza, le offre i suoi soldi frutto di affari illeciti ma utilizzati adesso a fin di bene. Così, grazie a questo premuroso gesto, i due ragazzi si riavvicinano scoprendosi profondamente innamorati.

In seguito Maria, accorgendosi della grande passione del ragazzo, lo convince a partecipare ad un provino canoro. Intanto Antonio (Giuseppe Zeno) scopre la verità sul passato di suo padre, un uomo da sempre creduto onesto ed incorruttibile, che invece aveva un legame con gli Straziota. Più tardi, quando scopre che anche suo figlio Vincenzo (Lorenzo Mazzotta) si è avvicinato ai figli di Don Nicola (Vanni Bramati, Antonio decide di cacciarlo di casa. Poco dopo il ragazzo, coinvolto in una brutta azione di contrabbando, compie dei gesti destinati a gettare la propria famiglia nel dolore. Nel frattempo gli Straziota allargano i loro affari con gli albanesi, mentre Michele e Maria si preparano alla fuga d’amore verso Milano. É lì che Michele proverà a realizzare la sua carriera da musicista. Peccato però che il piano venga scoperto da Don Nicola…

Leggi Anche |  Rivelazione inaspettata di Enzo Iacchetti: c'entra Ezio Greggio

Storia di una famiglia perbene quando va in onda su Canale 5? Programmazione

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando vedere le altre puntata di Storia di una famiglia perbene su Canale 5? Ecco di seguito tutte la programmazione completa della fiction con tutte le date da segnare sul calendario. L’inizio è previsto per le 21.30 circa:

  • Prima puntata – mercoledì 3 novembre 2021
  • Seconda puntata – mercoledì 10 novembre 2021
  • Terza puntata – mercoledì 17 novembre 2021
  • Quarta puntata – mercoledì 24 novembre 2021

ATTENZIONE: la messa in onda di Storia di una famiglia perbene su Canale 5 può subire variazioni. 

Storia di una famiglia perbene in diretta e in streaming

Come fare se non riesco a seguire gli episodi di Storia di una famiglia perbene il mercoledì sera in diretta su Canale 5? In questo caso nessun problema!

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 5: anticipazioni 24 marzo 2021

Trattandosi infatti di una fiction Mediaset, gli episodi della serie tv sono disponibili anche su Mediaset Infinity, sia in contemporanea con la diretta televisiva che a trasmissione conclusa. Parliamo della piattaforma Mediaset gratuita dove recuperare, o seguire on demand, la maggior parte dei programmi e show trasmessi sul canale della Rete.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: