Storia di una famiglia perbene in streaming, dove guardare gli episodi

Condividi articolo tramite:

Dove vedere gli episodi di Storia di una famiglia perbene in streaming?

Stai cercando gli episodi di Storia di una famiglia perbene in streaming? La nuova fiction è disponibile su Mediaset Infinity, la piattaforma di streaming gratuita. Gli spettatori possono guardare le puntate della serie televisiva in qualunque momento, senza rispettare gli orari imposti dal palinsesto televisivo.

Storia di una famiglia perbene racconta la vicenda di due ragazzi che provengono da famiglie molto diverse: De Santis (dei pescatori) e Straziota (dei contrabbandieri). Maria e Michele, dopo essersi incontrati, decidono di scappare insieme e di riscrivere un destino che sembrava già segnato. I due protagonisti si separano nuovamente, per ritrovarsi durante gli anni ’90.

Andrea Arru e Silvia Rossi nella serie televisiva Storia di una famiglia perbene. Credits: Ufficio Stampa Mediaset.
Andrea Arru e Silvia Rossi nella serie televisiva Storia di una famiglia perbene. Credits: Ufficio Stampa Mediaset.

Mediaset Infinity Storia di una famiglia perbene

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta torta salata zucchine e brie di zia Cri

Storia di una famiglia perbene va in onda su Canale 5 a partire dal 3 novembre 2021. Contemporaneamente alla messa in onda televisiva, gli episodi sono disponibili anche su Mediaset Infinity. Questa piattaforma di streaming consente agli spettatori di guardare gratuitamente film, serie TV, documentari, programmi televisivi ed eventi.

Il servizio è disponibile in diversi dispositivi, tra cui PC, Mac, smartphone, tablet, console per videogiochi e Smart TV. Per guardare Storia di una famiglia perbene in streaming è necessario collegarsi a Mediaset Infinity ed effettuare il login o creare un nuovo account. La schermata “Dirette Tv” permette di guardare in diretta i canali televisivi Mediaset, mentre con il campo di ricerca è possibile trovare i contenuti disponibili in streaming on demand.

Leggi Anche |  Station 19 4 stagione: quando esce, episodi e cast

Storia di una famiglia perbene – basata sul libro di Rosa Ventrella – è una fiction diretta da Stefano Reali (conosciuto anche per Angeli – Una storia d’amore, Rimbocchiamoci le maniche, Come un delfino e Caruso, la voce dell’amore). Il cast è composto da Giuseppe Zeno (Luce dei tuoi occhi e Mina Settembre), Simona Cavallari (Squadra antimafia – Palermo oggi), Vanni Bramati (Fino all’ultimo battito e Un posto al sole), Carmine Buschini (Cuori e Braccialetti rossi), Andrea Arru, Federica Torchetti e Silvia Rossi.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Gossip Girl: ti ricordi come finisce la serie tv? QUIZ

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber