Storia di una famiglia perbene: quante puntate ha?

Condividi articolo tramite:

Storia di una famiglia perbene quante puntate ha

Storia di una famiglia perbene è la nuova serie televisiva, in onda su Canale 5, che racconta la storia d’amore che coinvolge due giovani. Il cast è composto, tra gli altri, anche da Silvia Rossi, Federica Torchetti, Andrea Arru, Giuseppe Zeno (Luce dei tuoi occhi e Mina Settembre), Simona Cavallari (Squadra antimafia – Palermo oggi) e Carmine Buschini. Vuoi scoprire da quante puntate è composta Storia di una famiglia perbene? La vicenda raccontata nella prima stagione si sviluppa in 8 episodi.

Storia di una famiglia perbene episodi, quanto durano

Abbiamo dunque scoperto quante puntate ha Storia di una famiglia perbene, la nuova fiction in onda su Canale 5. Ciascun episodio ha una durata complessiva di circa 50 minuti. Qual è la trama di questa serie televisiva?

Leggi Anche |  Italia in zona bianca, tranne la Valle d’Aosta, via il coprifuoco
Andrea Arru e Silvia Rossi in una scena della serie televisiva Storia di una famiglia perbene. Credits: Ufficio Stampa Mediaset.
Andrea Arru e Silvia Rossi in una scena della serie televisiva Storia di una famiglia perbene. Credits: Ufficio Stampa Mediaset.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ambientata a Bari tra gli anni ’80 e ’90, Storia di una famiglia perbene racconta la vicenda di Maria De Santis e Michele Straziota, due ragazzini che provengono da famiglie molto diverse tra loro. Maria è la figlia di Antonio (un pescatore) e Teresa (una casalinga). Quest’ultima ha per anni subito la prepotenza del marito. Michele è invece il figlio di Don Nicola Straziota, un trafficante temuto da tutti nella città. I due giovani protagonisti – che non intendono seguire le orme dei genitori – decidono di scappare insieme. La loro fuga causa però delle gravi conseguenze. I due si separano, per ritrovarsi nuovamente durante gli anni ’90.

Leggi Anche |  Fatto in casa per voi

Storia di una famiglia perbene quando in onda, programmazione

Gli episodi della fiction Storia di una famiglia perbene vanno in onda su Canale 5 a partire dal 3 novembre 2021. Il canale televisivo trasmetterà una puntata (composta da due episodi) ogni mercoledì, alle 21:15 circa. A seguire trovi la programmazione completa:

  • Prima puntata – 3 novembre 2021;
  • Seconda puntata – 10 novembre 2021;
  • Terza puntata – 17 novembre 2021;
  • Quarta puntata – 24 novembre 2021.

ATTENZIONE: la programmazione di Storia di una famiglia perbene su Canale 5 è soggetta a variazioni. 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Arisa e Di Carlo, non è finita: i due ancora vicini, ma qualcosa non torna

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: