Strage di Carignano, è morta anche la piccola Aurora


Il fratellino e la madre erano deceduti subito dopo il raptus omicida del 40enne che ha poi rivolto lʼarma contro se stesso lunedì allʼalba a Carignano

Sin dal primo momento le sue condizioni erano apparse disperate; il proiettile le aveva infatti procurato un gravissimo trauma cranico e non era operabile.

 

Il 40enne ha colpito i figli e la moglie nel sonno e sparato anche al cane che è stato trovato senza vita nello sgabuzzino della casa dai carabinieri, intervenuti dopo la chiamata di allarme dei vicini di casa. Tutte le vittime sono state centrate alla testa.



Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da Notizie H24? puoi trovarci sulla piattaforma ufficiale di Google News!

Enable referrer and click cookie to search for pro webber