Stranger Things 4 è l’ultima stagione?

Stranger Things 4 è l’ultima stagione?

Stranger Things 4 è l’ultima stagione? Nessuna paura per chi ama la serie tv ideata dai fratelli Duffer, disponibile in streaming su Netflix a partire da venerdì 1 luglio con le due puntate finali della stagione 4. La quarta stagione non è stata concepita come il preludio al capitolo finale della storia di Undici, Mike, Will e di tutto i loro amici nella battaglia contro il Sottosopra.

Lo scorso febbraio, infatti, Stranger Things è stata riconfermata per un quinto ciclo di episodi, in arrivo prossimamente su Netflix. La notizia è stata ufficializzata dal colosso dello streaming statunitense a inizio anno. “Con nove copioni, più di ottocento pagine, quasi due anni di riprese, migliaia di effetti visivi e una durata pressoché raddoppiata. Stranger Things 4 per noi è stata la stagione più impegnativa, ma segna anche l’inizio della fine” hanno scritto Matt e Ross Duffer in una nota destinata ai fan.

Leggi anche:  Detto Fatto torna con nuovi tutorial. Ecco gli ospiti dall’11 al 15 ottobre
Da Sinistra: Priah Ferguson (Erica Sinclair), Finn Wolfhard (Mike Wheeler) e Gaten Matarazzo (Dustin Henderson) In
Da Sinistra: Priah Ferguson (Erica Sinclair), Finn Wolfhard (Mike Wheeler) e Gaten Matarazzo (Dustin Henderson) in “Stranger Things 4”. Credits: Netflix.

continua a leggere dopo la pubblicità

Sette anni fa avevamo immaginato l’intero arco narrativo di Stranger Things e previsto una durata di quattro o cinque stagioni. Poi ci siamo resi conto che quattro sarebbero state troppo poche, ma vedrete anche voi che ci stiamo avvicinando sempre più al finale. Infatti, la quarta stagione sarà la penultima e la quinta l’ultima” hanno dichiarato i fratelli Duffer, confermando che la serie chiuderà definitivamente i battenti dopo cinque stagioni.

Chiudere la serie con la quarta stagione era impensabile, per i Duffer brothers. Troppa carne sul fuoco, e non abbastanza tempo per dare una degna conclusione a tutte le trame della serie. Per questa ragione, insieme a Netflix, i Duffer hanno scelto di realizzare una quinta e ultima stagione della serie tv, così da rendere giustizia al viaggio di Undici e alla saga di Hawkins contro il Sottosopra e le forze del male. Si può tirare un sospiro di sollievo: la quinta stagione di Stranger Things è in arrivo su Netflix.

Leggi anche:  Mariavittoria Cozzella: “Vittorio e Marta sono un po’ come la mamma e il papà del Paradiso”

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Dove vedere Harry Potter in streaming

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook