In Stranger Things 4 Enzo doveva morire.
Alla fine del settimo episodio Dmitri e Hopper riescono a mettersi in salvo dal Demogorgone grazie all’aiuto di Joyce e Murray, arrivati alla prigione giusto in tempo. Il quartetto adesso deve trovare il modo di fuggire da lì e fare ritorno negli Stati Uniti, ma prima decidono di distruggere l’Ombra – ovvero l’ammasso di particelle custodito dai russi nella prigione – così da dare un vantaggio a Undi e ai ragazzi che combatto ad Hawkins.
Enzo resta con Yuri e lo sorveglia mentre il contrabbandiere si prodiga per riparare l’elicottero soprannominato Katinka. Dopo averlo spronato a fare la sua parte per salvare il destino del mondo, Yuri rimette in sesto il velivolo. Ecco che Dmitri e Yuri si recano alla prigione russa, dove Joyce, Hopper e Murray hanno appena distrutto le creature del Sottosopra.
continua a leggere dopo la pubblicità
Di Enzo non abbiamo notizie chiare alla fine della quarta stagione. L’ultima volta che lo vediamo è a bordo di Katinka insieme a Yuri, e si accinge a salvare il trio di americani. Questa è la prova che Dmitri è sopravvissuto agli eventi della quarta stagione, e abbiamo ragione di credere che sia rimasto in Russia e che abbia fatto ritorno dal figlio. Questo lieto fine non era inizialmente in programma per il personaggio interpretato da Tom Wlaschiha.
“Riguardo a chi muore e a chi sopravvive nel finale della quarta stagione, in una delle versioni della sceneggiatura [del nono episodio] Enzo sarebbe dovuto morire” hanno rivelato i fratelli Duffer a Collider, probabilmente nello scontro finale con il Demogorgone russo e i Democani sguinzagliati per la prigione.
Il personaggio, tuttavia, riesce a fuggire dal gulag insieme a Joyce, Hopper, Murray e Yuri. I creatori della serie tv hanno aggiunto che la decisione di salvare Enzo rappresenta il maggiore cambiamento del finale della quarta stagione rispetto alle versioni iniziali della storia dell’ultimo episodio.
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook