Stranger Things 4 in streaming, dove vederlo?

Stranger Things 4 in streaming dove esce?

Stai cercando i nuovi episodi di Stranger Things 4 in streaming in italiano? Se sei pronto a farti travolgere ancora una volta dal Sottosopra devi sapere che l’appuntamento con la nuova stagione è fissato per venerdì 27 maggio 2022 in esclusiva streaming su Netflix.

Non a caso parliamo di una delle colonne portanti della piattaforma, una saga per adulti e ragazzi che attraverso le sue tipiche tinte a metà tra l’horror e i nostalgici anni ’80 è riuscita a conquistare migliaia di fan in tutto il mondo.

Creata dai Duffer Brothers nel 2016, Stranger Things continua la sua appassionante corsa sul colosso dello streaming che nel frattempo annuncia anche l’arrivo di una quinta e ultima stagione.

continua a leggere dopo la pubblicità

In attesa di conoscere quindi maggiori dettagli sul debutto del gran finale, continua a leggere l’articolo per scoprire tutti i dettagli sulle puntate di Stranger Things 4.

Leggi anche:  M. Il Figlio del Secolo, Sky Studios annuncia la serie tv
Joseph Quinn interpreta Eddie Munson in “Stranger Things 4”. Credits: Netflix.
Joseph Quinn interpreta Eddie Munson in “Stranger Things 4”. Credits: Netflix.

Stranger Things 4 quante puntate sono?

Scopri altre notizie della serie Stranger Things!

Con quante puntate torna il quarto capitolo della saga Netflix? In tutto sono nove le puntate della pluripremiata serie ideata da Matt e Ross Duffer. A differenza però delle stagioni precedenti, la quarta è rilasciata su Netflix in due volumi separati.

Il primo è formato dai primi sette episodi, mentre il secondo ci presenterà gli ultimi due. Sappiamo inoltre che i Duffer Brothers hanno curato la sceneggiatura degli episodi 1, 2, 7, 8 e 9. Caitlin Schneiderhan ha scritto invece la sceneggiatura dell’episodio 3, Paul Dichter quella dell’episodio 4, Kate Trefry quella dell’episodio 5 e Curtis Gwinn quella dell’episodio 6.

Leggi anche:  Awkwafina è Nora del Queens, dal 1° dicembre su Comedy Central

Quando escono gli episodi di Stranger Things 4?

continua a leggere dopo la pubblicità

Ora che abbiamo scoperto che Stranger Things 4 debutta nel corso di due tranche separate, scopriamo nel dettaglio le date esatte di uscita dei nuovi episodi. Come anticipato, il primo volume con le prime sette puntate è disponibile da venerdì 27 maggio 2022 in esclusiva streaming su Netflix.

Il settimo episodio, tuttavia, non sarà l’ultimo, ma getterà gli spettatori in una trepidante attesa verso il gran finale. Questo, formato dagli ultimi due episodi, sarà disponibile su Netflix a distanza di due mesi dal rilascio della prima parte, e nel dettaglio dal 1° luglio 2022.

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Ascolti tv 26 febbraio 2021: Il Cantante Mascherato domina e batte GF Vip

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook