Stranger Things 4, la lettera di Max a Lucas

Cosa ha scritto Max nella lettera a Lucas in Stranger Things 4?

Nel quarto episodio di Stranger Things 4, Max è in grave pericolo. Anche lei come Chrissy Cunningham e Fred Benson ha visto l’orologio a pendolo, soffre di emicranie e di incubi. Questo vuol dire una sola cosa: lei è la prossima vittima designata da Vecna (che c’entri la signora Kelly, la consulente scolastica del liceo di Hawkins?). Il tempo a sua disposizione sta per scadere, così Max scrive delle lettere per i suoi amici e per i suoi famigliari.

Cosa avrà scritto Max a Lucas? Secondo la sua interprete Sadie Sink, Max si deve essere finalmente aperta con il ragazzo che ama. “Max e Lucas sono difficili, perché entrambi tengono molto l’uno all’altra, ma l’amore e il bene che Lucas prova per lei la terrorizzano, e – allo stesso tempo – l’amore e il bene che Max prova per lui la spaventano, quindi non gli direbbe mai nulla di persona” ha detto Sadie Sink, aggiungendo che “in questa lettera, ipoteticamente, Max è probabile che esprima un po’ di quel bene e di quell’amore che prova per lui in un modo davvero sincero e vulnerabile”.

Leggi anche:  Luigi Strangis, dopo aver vinto Amici l’ha ammesso: “non l’avevo mai detto a nessuno”
Max (Sadie Sink) di fronte alla tomba di Billy in una scena di “Stranger Things 4”. Credits: Courtesy of Netflix.
Max (Sadie Sink) di fronte alla tomba di Billy in una scena di “Stranger Things 4”. Credits: Courtesy of Netflix.

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo essersi recata alla tomba di Billy per salutare il fratello, Max viene aggredita da Vecna: sembra che non ci sia più niente da fare per la ragazza, quando i ragazzi intuiscono il modo di salvarla grazie al racconto di Victor Creel: utilizzando il walkman e la sua canzone preferita ovvero “Running Up That Hill” di Kate Bush, Max riesce a contrastare Vecna e a tornare nel mondo dei vivi.

Nel nono episodio, Max accetta di fungere da esca per attirare Vecna e consentire a Robin, Nancy e Steve di tentare di distruggere il suo corpo nel Sottosopra. Non è da sola: Lucas resta con lei per tutto il tempo, affrontando anche l’attacco da parte del folle Jason, il fidanzato di Chrissy. Nonostante il salvataggio in extremis da parte di Undici, Max muore a seguito delle ferite riportate durante l’aggressione di Vecna. Questo fa sì che il piano di quest’ultimo si attui, aprendo un portale tra Hawkins e il Sottosopra.

Leggi anche:  Vi ricordate tutte le hit estive delle vacanze dal 2000 a oggi?

Undici, tuttavia, non ha intenzione di dire addio alla sua amica e la riporta in vita. Due giorni dopo la battaglia, Max si trova in coma e i medici non sanno se e quando si risveglierà – il suo cuore ha smesso di battere per un minuto, prima di ripartire (grazie a Undi). Lucas è sempre al suo fianco ed è intento a leggerle “Il Talismano” di Stephen King nella speranza che Max riprenda conoscenza.

Poco prima di essere colpita da Vecna, Max aveva acconsentito ad un appuntamento al cinema con Lucas. Quest’ultimo era infatti il ricordo felice nel quale Max si era rifugiata per scampare a Numero 001: nello specifico, la sera del ballo invernale durante il quale Max e Lucas si scambiarono il primo bacio. La loro storia è ancora da scrivere, e ci auguriamo un lieto fine per loro in vista della quinta stagione.

Leggi anche:  Famosa conduttrice Rai vorrebbe lavorare con Maria De Filippi: “Il mio sogno”

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook