Stranger Things 4 nuovi episodi, quando vederli?

Stranger Things 4 nuovi episodi quando escono?

Quando escono i nuovi episodi di Stranger Things 4? É questa la domanda di tutti i fan dell’incredibile serie Netflix che hanno appena finito di guardare le puntate del primo volume della quarta stagione.

Questa, creata ancora una volta dai Duffer Brothers, è rilasciata nel corso di due tranche di episodi separati. Nel dettaglio, venerdì 27 maggio il catalogo Netflix accoglie i primi sette episodi del quarto capitolo, ma all’appello ne mancano ancora due.

Quando escono quindi i nuovi episodi di Stranger Things 4? Dopo aver annunciato la particolare modalità di rilascio delle nuove puntate, nella giornata del 20 maggio 2022 Netflix rivela anche che la serie è pronta a concludersi con gli ultimi due episodi il prossimo 1° luglio 2022.

Leggi anche:  The Trench e New Gods sono stati cancellati da Warner Bros.

continua a leggere dopo la pubblicità

Dacre Montgomery interpreta Billy in una scena di “Stranger Things 3”. Credits: Netflix.
Dacre Montgomery interpreta Billy in una scena di “Stranger Things 3”. Credits: Netflix.

Stranger Things 4 quando torna su Netflix?

Quando torna quindi Stranger Things 4 con i nuovi episodi su Netflix? Ribadiamo che è stata scelta la data del 1° giugno 2022 per assistere globalmente all’imperdibile finale di stagione della serie fenomeno del colosso dello streaming.

Scopri altre notizie della serie Stranger Things!

In quella data, infatti, i nostri protagonisti si prepareranno finalmente a risolvere il nuovo mistero che minaccia la cittadina di Hawkins e tutti i suoi abitanti. Alla fine i ragazzi riusciranno davvero a mettere fine agli orrori del Sottosopra?

Per scoprirlo non ci rimane che attendere il rilascio delle nuove puntate di Stranger Things 4 disponibili in esclusiva streaming dal 1° giugno 2022.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Queste monete da 200 Lire valgono 17 mila euro: controlla se le hai

Creata dai Duffer Brothers, Stranger Things è prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment con i Duffer Brothers come produttori esecutivi, insieme a Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, Ian Paterson e Curtis Gwinn.

Il cast della nuova stagione comprende: Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Millie Bobby Brown (Undici), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Noah Schnapp (Will Byers), Sadie Sink (Max Mayfield), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington), Maya Hawke (Robin Buckley), Priah Ferguson (Erica Sinclair), Brett Gelman (Murray), Cara Buono (Karen Wheeler) e Matthew Modine (Dott. Brenner).

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Elisabetta Gregoraci denunciata dall'ex Mino Magli: "Mi ha tolto l'onore"

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook