Stranger Things 4, nuovo lancio: quando uscirà la stagione?

Netflix annuncia con un particolare promo la stagione 4 di “Stranger Things”. In pieno stile Sottosopra nel cartellone si legge: “Ogni Finale ha un inizio”. Già in passato questa frase era stata usata per promuovere il ritorno sugli schermi del progetto ideato dai fratelli Duffer che non ha ancora una data prevista per l’uscita. Ecco le novità sulla prossima stagione tanto attesa dal pubblico della piattaforma streaming e quello che c’è da sapere su anticipazioni e trama.

La trama e le anticipazioni

“Stranger Things” 4 è attesissima dai fan che vogliono sapere come finirà questa intricata storia. A tal proposito, in attesa della data di uscita, il produttore Shawn Levy ha spiegato i motivi di tanta attesa:

Leggi anche:  Ecco dove trovare case a 1 euro per le vacanze: “Pazzesco”

La quarta stagione è stata costruita per essere la più ambiziosa, cinematografica, estesa ed epica che abbiamo mai realizzato. Non di poco, di molto. La complessità della quarta stagione, ancora prima di avere quegli ostacoli, problemi e sfide della pandemia, avrebbe richiesto molto tempo perché vale davvero la pena.

Di certo quindi, se ne vedranno delle belle! Ora bisogna attendere la data ufficiale. La popolare serie tv targata Netflix andrà in onda nell’estate 2022. Un riferimento temporale vago ma che potrebbe placare, almeno un po’, l’ansia dei fan.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ecco alcuni promo di Stranger Thing 4:

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta tortelli ai mirtilli di Francesca Marsetti

 


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Sciopero del trasporto aereo oggi: le informazioni utili

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook