Stranger Things 4: per Finn Wolfhard l’uscita è nel 2022

Stranger Things 4: l’uscita è nel 2022 secondo Finn Wolfhard

Stranger Things 4: l’uscita è nel 2022 secondo Finn Wolfhard. Notizie scoraggianti per i fan di Stranger Things. Sembra infatti che per la quarta stagione dobbiamo aspettare ancora un po’. Niente uscita nel 2021, almeno secondo Finn Wolfhard, attore che nella serie tv interpreta Mike Wheeler. L’attore infatti è stato immortalato in un video, caricato poi su Twitter dal profilo Stranger Things Spoilers, in cui risponde a un fan proprio a questa domanda. Ecco il tweet:

continua a leggere dopo la pubblicità

Le parole precise di Finn sono: “[Stranger Things 4] dovrebbe uscire il prossimo anno“, quindi probabilmente nel 2022. Il fan in questione ha avuto l’opportunità di parlare con Wolfhard tramite il sito Fammio che fornisce l’opportunità ai sostenitori della serie di incontrare i propri attori preferiti e avere un faccia a faccia con loro. Questo servizio per comunicare coi fan è usato non solo da Finn ma anche da altri due attori della serie che noi conosciamo molto bene, ovvero Gaten Matarazzo (Dustin) e Noah Schnapp (Will).

Ovviamente non c’è da stupirsi che l’uscita della quarta stagione sia stata rimandata. Infatti già la produzione in sé è molto lunga, visti gli anni intercorsi tra una stagione e l’altra: le prime due stagioni hanno debuttato a un anno di distanza (2016 e 2017), mentre per vedere la terza stagione abbiamo aspettato ben due anni (2019). La quarta stagione si sta facendo attendere più del previsto (sono già passati altri due anni) e una delle cause è, purtroppo, il Covid. Stranger Things infatti è una delle tante serie tv la cui produzione è stata sospesa nel 2020 a seguito della pandemia.

Tutto è ricominciato a fine 2020 e al momento sembra stiano continuando a girare, anche se si pensa ci saranno grandi ritardi con l’unità del New Mexico, con tanto di battute d’arresto. Ovviamente non è sicuro al 100% che l’uscita di Stranger Things avverrà nel 2022. Potrebbe essere che la produzione sia a buon punto e che l’uscita venga anticipata. Non ci resta quindi che attendere conferme da Netflix per scoprire quando potremo vedere la quarta stagione.

Fonte

Poster di Big Sky, in Italia su Star. Credits: Disney.

Big Sky, una storia che arriva da lontano “Per introdurre questa storia, lasciatemi dire che incorpora tutto. È oltre il fuoco, anche se pochi saprebbero cosa significa. È una storia di molti, ma comincia con una persona. E la conoscevo. Quella che è alla guida di molti è Laura Palmer”. Esattamente …

Continua a Leggere

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber