Stranger Things 4, quando escono le altre puntate?

Stranger Things 4 quando escono le altre puntate?

Quando escono le altre puntate di Stranger Things 4 su Netflix? Debutta venerdì 27 maggio 2022 con i primi sette episodi il quarto capitolo della serie fenomeno targata Netflix atteso ormai da più di tre anni. Formata in tutto da nove puntate, la quarta stagione della serie creata da Duffer Brothers è rilasciata nel corso di due tranche di episodi.

Quando aspettarsi quindi il secondo volume con le ultime due puntate, l’ottava e la nona? Nella giornata dello scorso 20 maggio 2022 Netflix fa sapere che per la seconda parte degli episodi sarà necessario attendere almeno due mesi. Gli episodi 8 e 9, infatti, debutteranno in esclusiva sul colosso dello streaming il prossimo 1° luglio 2022.

Leggi anche:  “A me piace tanto Jeremias peccato che…”: ospite spiffera tutto a Pomeriggio Cinque

Creata dai Duffer Brothers, Stranger Things è prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment con i Duffer Brothers come produttori esecutivi, insieme a Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, Ian Paterson e Curtis Gwinn.

continua a leggere dopo la pubblicità

Da sinistra: Mike (Finn Wolfhard), Jonathan (Charlie Heaton) e Will (Noah Schnapp) in una scena di “Stranger Things 4”. Credits: Courtesy of Netflix.
Da sinistra: Mike (Finn Wolfhard), Jonathan (Charlie Heaton) e Will (Noah Schnapp) in una scena di “Stranger Things 4”. Credits: Courtesy of Netflix.

Quando ricomincia Stranger Things 4?

Scopri altre notizie della serie Stranger Things!

Quando ricomincia quindi Stranger Things 4 stagione? Sono trascorsi sei mesi dalla battaglia di Starcourt che ha portato morte e distruzione nella cittadina di Hawkins. Rivediamo quindi i nostri protagonisti pronti più che mai ad affrontare tutte le conseguenze di quella terribile notte, ma anche a continuare con le loro vite ormai da giovani adulti.

Leggi anche:  GF Vip, Alex Belli ha infranto il regolamento? “Ha dato un biglietto a Lore…”

Per loro, infatti, sta per iniziare il primo anno di liceo, importante passaggio che sancisce l’inizio dell’età dell’adolescenza. Ma è proprio in questo periodo particolarmente vulnerabile che una nuova e orribile minaccia soprannaturale irrompe assieme anche a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

Quando ricominciare quindi a seguire le vicende di Stranger Things 4 stagione? Dopo il rilascio del primo volume arrivato lo scorso 27 maggio 2022, il secondo con gli ultimi due episodi è disponibile a partire dal 1° luglio 2022.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Desperate Housewives su Rai2: la programmazione completa

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook