Stranger Things 4, Sadie Sink e Caleb McLaughlin si meritano una nomination agli Emmy

La quarta stagione di Stranger Things ha due eroi indiscussi. Si tratta di Sadie Sink e Caleb McLaughlin, i volti rispettivamente di Max Mayfield e Lucas Sinclair.

Se a rubare la scena, in concomitanza dell’uscita della prima parte, sono state le new entry Joseph Quinn e Jamie Campbell Bower alias Eddie Munson e Henry Creel/Numero 001/Vecna, Stranger Things ha conservato il meglio per il gran finale.

Affidandosi a due sei suoi attori più bravi – e meno adoperati, nelle scorse stagioni -, l’atto finale del quarto ciclo di episodi mette al centro l’incredibile bravura recitativa di Caleb McLaughlin e Sadie Sink.

continua a leggere dopo la pubblicità

Sono i due attori, infatti, a portare il gran finale della quarta stagione oltre la meta, consegnando un’interpretazione attoriale che impreziosisce di pathos e di umanità il racconto di Stranger Things 4.

Leggi anche:  Gomorra 6 non ci sarà, lo sceneggiatore apre a un prequel
WEST HOLLYWOOD, CALIFORNIA - 27 GIUGNO 2019: Caleb McLaughlin e Sadie Sink partecipano al press junket della terza stagione di
Da sinistra: Caleb McLaughlin e Sadie Sink partecipano al press junket della terza stagione di “Stranger Things” al The London Hotel il 27 giugno 2019 a West Hollywood, California. (Foto di Emma McIntyre/Getty Images per Netflix).

I fratelli Duffer, creatori della serie, lo avevano detto: il finale della quarta stagione avrebbe dato prova del talento di Caleb McLaughlin. Di Sadie Sink avevamo già visto la grande capacità recitativa nella prima parte, complice la linea narrativa di Max incentrata sul disturbo da stress post-traumatico dovuto alla morte del fratello Billy (Dacre Montgomery).

Il personaggio di Lucas, invece, ha sempre avuto poco spazio per risaltare rispetto all’introverso Will, al capetto Mike o allo spigliato Dustin. Tutto cambia sul finire della quarta stagione, quando Lucas è costretto a diventare adulto troppo in fretta, e a misurarsi col dolore più grande.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Anticipazioni Grande Fratello Vip, stasera in tv: orario, quando c'è la finale, i vip al televoto, chi sarà il terzo finalista, gli ospiti, cosa vedremo lunedì 15 febbraio 2021

Insieme, Sadie Sink e Caleb McLaughlin conferiscono una profondità al nono episodio che abitualmente si riscontrava negli attori adulti della serie. Per questa ragione, è impensabile che Netflix non voglia imbastire una campagna a favore dei suoi due giovani talenti in vista delle nomination agli Emmy Awards del prossimo anno. Ci aspettiamo grandi cose da loro.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  La Palma: l’eruzione del vulcano è inarrestabile, lava alta 600 metri

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook