Stranger Things 4 uscita e i titoli degli episodi

Condividi articolo tramite:

Proprio durante lo Stranger Things Day 2021 Netflix ha annunciato che Stranger Things 4 data di uscita è fissata per l’estate 2022. Il periodo di uscita è stato annunciato dal colosso dello streaming nel giorno 6 novembre 2021, come i fan certamente sapranno il 6 novembre è il giorno in cui, nel 1983 a Hawkins in Indiana, un ragazzino di nome Will Byers scompare in circostanze misteriose… 

Esattamente tre anni dopo l’uscita della favolosa stagione 3, nel luglio 2019, arrivano i nuovi episodi di Stranger Things 4 stagione… con tantissime novità!

Se non avete ancora visto il teaser trailer di Stranger Things 4 allora non proseguite nella lettura… SPOILER ALERT!

continua a leggere dopo la pubblicità

Millie Bobby Brown interpreta Undici, qui in un fotogramma del trailer di “Stranger Things 4”. Credits: Netflix.

Stranger Things 4 Undici è in California

Il teaser trailer rivela una nuova ambientazione per Stranger Things 4 stagione: siamo molto lontani da Hawkins questa volta! Dal trailer scopriamo finalmente dove Joyce Byers (Winona Ryder) e la sua famiglia composta dai figli Jonathan (Charlie Heaton) e Will (Noah Schnapp) con l’aggiunta di Undici (Millie Bobby Brown) si sono trasferiti alla fine della stagione 3: in California!

Undici non si è per niente ambientata nella nuova città e la famiglia Byers sta per tornare a Hawkins per le vacanze di primavera, durante le quali succederà veramente di tutto!

Leggi Anche |  cosa sapere della serie sequel de Il silenzio degli innocenti

La stagione 4 è ambientata nella primavera del 1986, sono passati 6 mesi dal finale della stagione 3.

Stranger Things 4 titoli episodi

continua a leggere dopo la pubblicità

Sempre in occasione dello Stranger Things Day 2021, sono stati rilasciati i titoli dei nove episodi che compongono la stagione 4.

  1. Hellfire Club
  2. La maledizione di Vecna
  3. Il mostro e la supereroina
  4. Caro Billy
  5. Il progetto Nina
  6. Il tuffo
  7. Il massacro al laboratorio di Hawkins
  8. Papà
  9. Il piano

Stranger Things 4 locandina

È stata rilasciata anche la prima locandina di Stranger Things 4 che mostra una mappa della cittadina di Hawkins.

stranger things 4 locandina credits netflix
stranger things 4 locandina credits netflix

Nel disegno balza all’occhio il Mindflyer che troneggia sopra la città (questo significa che non è stato del tutto sconfitto!) e in più ci sono vari Demogorgoni e Democani sparsi per le vie della città con un essere mostruoso sopra il Centro Commerciale e vicino alla cosiddetta “Creel House” (la villa blu al centro).

continua a leggere dopo la pubblicità

In lontananza sulle colline sono rappresentate le altre tre ambientazioni che esploreremo nella stagione 4. Oltre a Hawkins visiteremo la Russia (dove si trova Jim Hopper), la California (dove si è trasferita la famiglia Byers con Undici) e Chicago. I fan ricorderanno certamente la fuga di Undici nella seconda stagione, quando lascia Hawkins per andare a Chicago a cercare un’altra bambina sottoposta a esperimenti come lei. In città Undici incontra Kali (numero 008) che ha il potere di far vedere alle persone ciò che lei desidera. Kali e la sua banda sono in cerca di vendetta contro i responsabili degli esperimenti al laboratorio di Hawkins.

Leggi Anche |  Rugby World Cup 2023, ecco il calendario - Metropolitan Magazine

Stranger Things 4 cosa sappiamo

Come sappiamo da un precedente teaser trailer il presunto morto Jim Hooper (David Harbour) è vivo e vegeto e si trova in Russia, presumibilmente prigioniero del governo o di qualche istituzione.

In questo teaser vediamo lo scienziato Martin Brenner (Matthew Modine) entrare in un laboratorio pieno di bambini su cui ha evidentemente fatto esperimenti. Non è chiaro se sia un flashback (visto che nel teaser appare anche Undici) oppure una scena della stagione 4, questo proverebbe che la sperimentazione umana è andata avanti.

Nel teaser chiamato “Creel House” vediamo strane cose accadute in passato in una elegante casa apparentemente perfetta, abitata da una famiglia apparentemente perfetta. Nel breve filmato vediamo i giovani protagonisti di Stranger Things, tra cui Dustin (Gaten Matarazzo) e Steve (Joe Keery), esplorare la casa che mostra evidenti legami con il Sottosopra.

Leggi Anche |  Infinity+: i grandi film in uscita a dicembre 2021

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: