Stranger Things 4, Volume 2: ‘sarà una Completa Carneficina’

Stranger Things 4, Volume 2: Joseph Quinn sul Finale di Stagione, "è una completa Carneficina"

Scritto da: Alessandra Motisi – Data di pubblicazione: 

Stranger Things 4 è la stagione in lingua inglese più vista di tutti i tempi su Netflix, record che verrà sicuramente superato quando le ultime due puntate della stagione debutteranno il 1° luglio. Preparate i pop corn ma, soprattutto, mettetevi comodi perché il penultimo episodio dura 85 minuti, mentre il finale di stagione avrà una durata di quasi 2 ore e mezza.

Joseph Quinn, uno delle ultime new entry nel cast, ha recentemente dichiarato che il finale di stagione “è una completa carneficina”:
“Il fatto è che hanno legato la mia famiglia da qualche parte e se spoilero qualcosa, non li rivedrò mai più. No, scherzo, però posso dire che tutti gli indizi seminati negli episodi precedenti porteranno i loro frutti, e sarà una carneficina. Sapete che il finale è di due ore e mezza, giusto?”.

Matt e Ross Duffer hanno precedentemente rivelato che il finale di stagione in arrivo include ancora più effetti visivi rispetto a tutta la terza stagione messa insieme. Sono più effetti speciali nell’arco di due ore e mezza che in tutta la terza stagione lunga otto episodi:
“C’è un pezzo di un’ora nell’episodio finale che è pazzesco. È la cosa più complicata che abbiamo mai tentato di fare. È tutta tensione e terrore, con una durata che sarebbe lunga anche per un film”.

Il volume 2 della quarta stagione di Stranger Things sarà rilasciato su Netflix il 1° luglio.
Scopri tutte le anticipazioni e le informazioni note!

Leggi anche:  “Il generale Dalla Chiesa” torna su Canale 5

Fonte: Variety

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Isola dei Famosi, Ilona Staller entusiasta per Licia Nunez. Ma Lory Del Santo?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook