Stranger Things 5, i creatori anticipano il salto temporale

Quando esce Stranger Things 5? La quinta stagione è già stata confermata da Netflix, e i creatori Matt e Ross Duffer dicono di avere già mappato la storia che vedremo nell’atto finale – incluso il salto temporale che darà il via ai nuovi episodi.

Sebbene non sia ancora stata stabilita una data per l’inizio delle riprese della quinta stagione, la macchina produttiva è già in azione. I fratelli Duffer promettono che il pubblico non dovrà attendere altri tre anni per vedere i nuovi episodi, ma non si sbilanciano su quando realisticamente sarà pronta Stranger Things 5.

Una cosa sembra certa: la quinta stagione inizierà dopo un salto temporale. Tra la stagione 4 e la stagione 5, insomma, il racconto compirà un balzo in avanti. “Sono sicuro che ci sarà un salto temporale” ha detto Ross Duffer a TVLine. Oltre che per ragioni narrative, questo espediente sembra sarà impiegato per questioni pratiche legate alle attrici e agli attori protagonisti. Più passa il tempo e più il giovane cast della serie tv è sempre meno credibile nei panni di quattordicenni al primo anno di scuola superiore.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette 12 settembre 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

Per avvicinare maggiormente l’età dei personaggi a quella degli attori e delle attrici che li interpretano, i fratelli Duffer hanno pensato di introdurre un salto temporale nel racconto in vista della quinta stagione. “Se avessimo potuto avremmo girato la quinta stagione subito dopo la fine delle riprese della quarta, ma non è stato possibile” spiega Ross.

Nel finale di Stranger Things 4, il piano di Vecna si è compiuto: questo ha fatto sì che Hawkins fosse travolta da un terremoto di magnitudo 7.4 che ha causato innumerevoli vittime e feriti nella popolazione della cittadina. Nella quinta stagione si delinea lo scontro finale tra le forze del Bene – capeggiate da Undici – e quelle del Male, incarnate da Henry Creel alias Hnery Creel, il signore del Sottosopra.

Leggi anche:  Le pirofile sbeccate che non vanno più bene per il forno si possono riutilizzare in questi tre modi geniali e creativi

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Whatsapp, nuova truffa vi fa perdere l’account: a cosa stare attenti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook