Stranger Things 5, si gira nel 2023: gli episodi in uscita nel 2024

Stranger Things 5, le riprese sono all’orizzonte. Lo ha rivelato David Harbour, l’iconico volto di Jim Hopper. Nel corso di una lunga intervista rilasciata all’edizione britannica del magazine GQ, Harbour ha parlato di quando si aspetta che ripartirà il set della quinta – e ultima – stagione della serie tv kolossal targata Netflix.

Penso che [gireremo la quinta stagione] l’anno prossimo. [Gli sceneggiatori] finiranno di scrivere i copioni quest’anno e hanno bisogno di prepararsi e altro, quindi speriamo che riescano a farlo entro la fine dell’anno”, ha detto Harbour, aggiungendo: “Credo che il piano sia questo. Quindi probabilmente la quinta stagione uscirà a metà del 2024, in base ai nostri precedenti”.

Al centro: Millie Bobby Brown interpreta Undici nella quarta stagione di “Stranger Things”. Credits: Courtesy of Netflix.
Al centro: Millie Bobby Brown interpreta Undici nella quarta stagione di “Stranger Things”. Credits: Courtesy of Netflix.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  “Fatto in casa per voi”: la puntata del 3 luglio 2021

Le parole di David Harbour confermano una dichiarazione precedente dei fratelli Duffer, i quali confermavano che la preparazione della quinta stagione entrerà nel vivo già quest’estate. Ross Duffer, durante un’intervista concessa al magazine americano Collider, ha annunciato la notizia. “Andremo un po’ in vacanza a luglio,” ha detto Duffer, per poi aggiungere: “Dopodiché ci rimetteremo al lavoro. So che la writer’s room inizierà a scrivere [la stagione 5 di Stranger Things, ndr] a partire dalla prima settimana di agosto”.

Tra le anticipazioni sulla quinta stagione, è stato confermato che la trama dei nuovi episodi si collocherà più avanti rispetto al finale della quarta a seguito di un salto temporale. L’azione tornerà principalmente ad Hawkins, e rivedrà i personaggi interagire nuovamente tra di loro anziché divisi in diversi gruppetti come è accaduto in Stranger Things 4. I fratelli Duffer si aspettano anche che la quinta stagione sia più breve – in termini di minutaggio – rispetto alla quarta, fatta eccezione per il finale. L’ultimo episodio della serie avrà una durata che i creatori hanno paragonato a quella de “Il Ritorno del Re”.

Nel frattempo i fratelli Duffer sono già al lavoro su uno spettacolo teatrale e una serie spin-off ambientate nello stesso universo di Stranger Things, così come sull’adattamento televisivo del romanzo Il Talismano di Stephen King e sulla serie tv live-action tratta dal manga Death Note.

Leggi anche:  Drusilla Foer spiffera tutto dopo il Festival: “con Amadeus non ho avuto nessun…”

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il Paradiso: le conseguenze del bacio tra Beatrice e Vittorio

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook