Stranger Things 5, Will al centro della quinta stagione

Will al centro di Stranger Things 5

Stranger Things 5 vedrà Will sempre più protagonista. Trapelano le prime indiscrezioni sulla quinta stagione, che – stando alle previsioni del settore – dovrebbe approdare in streaming nel 2024 su Netflix.

Iniziano a trapelare i primi dettagli sulla lavorazione della stagione finale. Il team di sceneggiatrici e sceneggiatori dà il via al lavoro di scrittura dei copioni nel corso della prima settimana di agosto, mentre i fratelli Duffer sembrano certi che la trama della quinta stagione subirà un salto temporale che sposterà l’azione rispetto al finale della quarta. Aspettiamoci anche una durata inferiore a quella della quarta, per gli episodi della quinta stagione – ad eccezione del gran finale.

Leggi anche:  Il Covid fa riscoprire i negozi "vicino a me"

Confermata inoltre l’ambientazione della stagione 5: la storia prenderà forma principalmente ad Hawkins, che sarà il terreno di battaglia per lo scontro finale tra le forze del bene e del male. Chi vedremo in prima fila schierato contro Vecna?

continua a leggere dopo la pubblicità

I fratelli Duffer hanno dichiarato che Will, il personaggio interpretato da Noah Schnapp, avrà un ruolo centrale nella quinta stagione.

A sinistra: Will in “Stranger Things 4”. Noah Schnapp alla première di “Stranger Things 4”. Credits: Getty Images/Netflix/Courtesy of Netflix.
A sinistra: Will in “Stranger Things 4”. Noah Schnapp alla première di “Stranger Things 4”. Credits: Getty Images/Netflix/Courtesy of Netflix.

La decisione di rendere Will il protagonista della stagione 5 acquisisce ulteriore significato quando si prende in considerazione il fatto che il quinto capitolo sarà anche l’ultimo. La saga di Stranger Things è iniziata con Will nel Sottosopra: è più che giusto che si concluda sempre con Will al centro della storia.

Leggi anche:  Perché nelle serie turche non si baciano mai?

Non sappiamo in che modo Will acquisirà un profilo centrale nella trama della quinta stagione, ma ci aspettiamo che avvenga in virtù del suo legame con il Sottosopra. C’è da chiedersi se tutto questo non sia legato alla teoria che vedrebbe Vecna apparso persino nella primissima puntata della serie, quando fu scambiato per il Demogorgone che seminò il panico nel laboratorio di Hawkins.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Wolf Like Me, Isla Fisher e Josh Gad nella serie su Prime Video

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook