Stranger Things, a Milano il primo episodio in anteprima

Evento Stranger Things Milano

Stai cercando informazioni su come partecipare all’evento di Stranger Things a Milano? In occasione del debutto della quarta stagione della celebre serie creata dai Duffer Brothers, Piazza Duomo si colorerà con le tipiche atmosfere anni Ottanta di Hawkins mostrandoci in anteprima assoluta il primo episodio della nuova stagione.

Nel dettaglio, è prevista per giovedì 26 maggio l’imperdibile exclusive premiere del primo episodio del quarto capitolo della serie fenomeno targata Netflix. Questo sarà proiettato dalle ore 21:30 in poi nella piazza principale della città, ma le sorprese non finiscono qui.

Se è vero infatti che la tenebrosa Hawkins non è l’unica città ad essere maledetta, anche Milano potrebbe essere invasa da un momento all’altro da strani varchi temporali in grado di collegare mondi diversi.

Leggi anche:  Il finale di Bangla – La Serie, spiegato

continua a leggere dopo la pubblicità

In realtà questo sta già accadendo, e per la precisione il 27 e il 28 maggio quando in Piazza Duomo si svolgeranno imperdibili eventi tra le ore 11:00 e le 20:00. Pronti quindi a questa avventura immersiva ed emozionante?

Dustin (Gaetano Matarazzo) e Lucas (Caleb McLaughlin) in uno scatto della quarta stagione di ”Stranger Things”. Credits: Netflix.
Da sinistra: Erica (Priah Ferguson),
Dustin (Gaetano Matarazzo) e Lucas (Caleb McLaughlin) in uno scatto della quarta stagione di ”Stranger Things”. Credits: Netflix.

Evento Stranger Things come partecipare

Scopri altre notizie della serie Stranger Things!

Adesso che abbiamo scoperto che giovedì 27 maggio Piazza Duomo diventerà un grande cinema a cielo aperto, scopriamo nel dettaglio come fare per prendere parte all’attesissima proiezione in anteprima del primo episodio della serie.

La bella notizia è che l’accesso è libero e gratuito per tutti! Ciò significa che non ti rimane che raggiungere la piazza in tempo per goderti il primo episodio della stagione quattro in esclusiva. Questa, che in tutto conta 9 puntate, è prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment con i Duffer Brothers come produttori esecutivi, insieme a Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, Ian Paterson e Curtis Gwinn.

Leggi anche:  “É sempre mezzogiorno”: sushi casalingo di Francesca Marsetti

continua a leggere dopo la pubblicità

I Duffer Brothers hanno diretto le puntate 1, 2, 7, 8 e 9, gli episodi 3 e 4 sono stati diretti da Shawn Levy, mentre il 5 e il 6 da Nimród Antal.

Scopri qui altri dettagli su Stranger Things 4 stagione!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Scoppia la prima lite dietro le quinte a Sanremo 2022? Le indiscrezioni

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook