Stranger Things avrà degli spin-off?

Stranger Things avrà degli spin-off?

Stranger Things avrà degli spin-off?

Stranger Things: in arrivo degli spin-off dopo la quinta e ultima stagione? É la domanda che ci facciamo a seguito della conferma del quinto ciclo di episodi della serie Netflix,  indiscutibile fenomeno globale iniziato nel 2016 e firmato dai Duffer Brothers.

Con oltre 65 riconoscimenti e 175 candidature a premi tra cui Emmy, Golden Globe e Grammy, i creatori del progetto colgono l’occasione del grande annuncio sul finale per scrivere una lettera speciale ai fan condividendo date e informazioni, ma anche alcuni indizi sul futuro della serie.

Sette anni fa avevamo immaginato l’intero arco narrativo di Stranger Things”- si legge nella loro dichiarazione -“della durata di quattro o cinque stagioni. Poi ci siamo resi conto che quattro sarebbero state troppo poche, ma vedrete anche voi che ci stiamo avvicinando sempre più al finale. Infatti, la quarta stagione sarà la penultima e la quinta l’ultima.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Quando torna 9-1-1: Lone Star 3 in Italia?

Il messaggio di Matt e Ross Duffer prosegue poi con alcuni importanti indizi, quelli che non sfuggono ai fan più attenti. I due creatori ammettono infatti che ci sarebbero ancora “tante storie avvincenti da raccontare legate al mondo di Stranger Things. Nuovi misteri, nuove avventure e nuovi eroi inaspettati“.

A quali altre storie e personaggi si stanno riferendo i fratelli Duffer?

Stranger Things, in arrivo uno spin-off su Undici?

Millie Bobby Brown (Undici) In Una Scena Di
Millie Bobby Brown (Undici) In Una Scena Di “Stranger Things 3”. Credits: Netflix

Tra i futuri possibili spin-off desiderati dai fan emerge prima di tutti quello su Undici (Millie Bobby Brown), uno dei personaggi più amati della saga. A far ben sperare sulla realizzazione di una nuova storia è l’accordo firmato tra l’interprete di Eleven, Millie Bobby Brow, con il colosso dello streaming con il quale si impegna nella produzione e interpretazione di nuovi titoli seriali e filmici in arrivo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ma non è tutto, perché potremmo assistere ancora ad altri mille possibili scenari per far continuare questa storia. I protagonisti di Hawkins infatti non sono pochi, e le loro vicende potrebbero intrecciarsi ulteriormente dando vita a nuovi filoni narrativi, rispondendo inoltre ad alcune domande rimaste in sospeso. Come è nato infatti il Sottosopra? E i laboratori della città? Queste sono solo alcune delle possibili trame con le quali i creatori della serie potrebbero continuare ad espandere il loro universo narrativo.

Leggi anche:  Wanda Nara stressata per la Dad dei figli: "Non ho tempo per pettinarmi"

Al momento, però, si tratta soltanto di ipotesi in attesa di conferme ufficiali dai creatori, ma anche dal colosso dello streaming. Nell’attesa quindi di scoprire maggiori dettagli, non ci rimane che attendere il debutto del quarto ciclo di episodi, rilasciato in due volumi il prossimo 27 maggio e il prossimo 1° luglio 2022.

A seguire assisteremo poi all’atteso atto conclusivo che, sappiamo già, ci lascerà con almeno una domanda: quale potrebbe essere la prossima orribile minaccia soprannaturale in arrivo dal mondo del Sottosopra?

Scopri maggiori dettagli su Stranger Things 4 stagione!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Quando finisce Nero a metà 3?

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook