Stranger Things, chi è il tenente colonnello Jack Sullivan

Chi è il tenente colonnello Jack Sullivan in Stranger Things

Chi è il tenente colonnello Jack Sullivan in Stranger Things 4? Scopriamolo insieme.

ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale di chi è Sullivan in Stranger Things 4 pertanto include alcuni spoiler sugli sviluppi della quarta stagione. Se preferite non guastarvi la sorpresa, vi suggeriamo di non proseguire la lettura. Se invece volete sapere chi sia Sullivan, trovate la spiegazione di seguito.

Il tenente colonnello Jack Sullivan è un esponente di punta dell’esercito militare americano, nonché l’incaricato delle indagini sugli strani accadimenti di Hawkins nella primavera del 1986. Convinto che, dietro alla sequela di omicidi – a partire da quello di Chrissy Cunningham – che si stanno avvicendando nella cittadina dell’Indiana ci sia Undici, Sullivan ha intenzione di porre fine alle stranezze di Hawkins una volta per tutte. Sullivan, del resto, è soltanto l’ultimo di una lunga serie di militari che il governo americano ha spedito per risolvere il problema Hawkins.

Leggi anche:  Quando escono gli episodi di Hawkeye su Disney+?

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo innumerevoli coperture – tra cui quella della battaglia dello Starcourt -, Sullivan vuole trovare Undici e neutralizzarla una volta per tutte. Per Sullivan, lui rappresenta non soltanto la giustizia, ma è anche dalla parte del bene. Undici, invece, è pericolosa e va fermata prima che la sua mattanza continui.

“Stranger Things 4”, il tenente colonnello Jack Sullivan interpretato da Sherman Augustus. Credits: Cattura schermo/Netflix.
“Stranger Things 4”, il tenente colonnello Jack Sullivan interpretato da Sherman Augustus. Credits: Cattura schermo/Netflix.

Ecco perché Sullivan si reca a casa del dottor Owens, convinto di trovare prove del suo coinvolgimento nella vicenda. Ufficialmente, infatti, Undi è stata data per morta nella battaglia dello Starcourt – questo per farle ricominciare una nuova vita con i Byers in California – ma Sullivan è consapevole che Undici sia ancora viva e intende trovarla.

Leggi anche:  Come partecipare a The Voice Senior, il talent musicale di Rai 1

Mentre Owens e Brenner uniscono le forze per aiutare Undi a recuperare i ricordi legati a Numero Uno e al massacro del laboratorio di Hawkins del 1979, Sullivan si mette sulle tracce della ragazza – e di Jonathan, Mike, Will e Argyle – e non intende fermarsi fino a quando non l’avrà trovata – costi quel che costi.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Euro 2020, Alessandro Florenzi: avete visto dove abita con la moglie?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook