Stranger Things, Dmitri alias Enzo muore nella quarta stagione?

Stranger Things, Dmitri alias Enzo muore nella quarta stagione?

Stranger Things, Dmitri muore?

Dmitri muore in Stranger Things 4? Scopriamolo insieme.

ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale sulla possibilità che Dmitri muoia in Stranger Things 4 pertanto include alcuni spoiler sugli sviluppi della quarta stagione. Se preferite non guastarvi la sorpresa, vi suggeriamo di non proseguire la lettura. Se invece volete sapere se Dmitri muore o meno, trovate la spiegazione di seguito.

All’inizio della quarta stagione, Joyce Byers riceve un pacco dalla Russia contenente una matrioska e una serie di indizi che suggeriscono l’impensabile: Hopper è sopravvissuto alla Battaglia allo Starcourt. Per liberarlo dalla prigione russa in cui si trova attualmente, Joyce e Murray Bauman, il complottista appassionato alla vicende di Hawkins e del Sottosopra, prendono il primo volo per l’Alaska con i 40mila dollari richiesti come riscatto.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nella quarta stagione di Stranger Things si scopre che Hopper è per l’appunto tenuto prigioniero in Kamkatchka, dove è costretto ai lavori forzati dai russi. Grazie alla complicità di Dmitri , Hopper riesce a mettersi in contatto con Joyce e ad organizzare una fuga che potrebbe portarlo lontano dalla Russia e nuovamente negli Stati Uniti. Per farlo, Joyce dovrà portare 40mila dollari ad un punto stabilito da “Enzo” (questo il nome in codice del complice) che assicureranno ad Hopper un passaggio in aereo.

Leggi anche:  Dove vedere in streaming Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere
Da sinistra: Hopper (David Harbour) e Dmitri (Tom Wlaschiha) in una scena di “Stranger Things 4”. Credits: Courtesy of Netflix.
Da sinistra: Hopper (David Harbour) e Dmitri (Tom Wlaschiha) in una scena di “Stranger Things 4”. Credits: Courtesy of Netflix.

Nonostante lo stesso Dmitri sia consapevole che il calcolo probabilistico della riuscita del piano dell’americano sia sfavorevole, Hopper saprà stupirlo. Quando i due si ritrovano insieme nella stessa cella, un tiro mancino del doppiogiochista Yuri che ha “svenduto” sia Hopper che Dmitri alle autorità russe, Antonov racconterà a Hopper di suo figlio Mikhail e della speranza di un futuro per lui migliore della vita che Dmitri ha avuto.

Alla fine del settimo episodio Dmitri e Hopper riescono a mettersi in salvo dal Demogorgone grazie all’aiuto di Joyce e Murray, arrivati alla prigione giusto in tempo. Il quartetto adesso deve trovare il modo di fuggire da lì e fare ritorno negli Stati Uniti, ma prima decidono di distruggere l’Ombra – ovvero l’ammasso di particelle custodito dai russi nella prigione – così da dare un vantaggio a Undi e ai ragazzi che combatto ad Hawkins.

Leggi anche:  Ex allievo di Amici sbarca su Netflix: ecco chi è e che cosa farà

continua a leggere dopo la pubblicità

Enzo resta con Yuri e lo sorveglia mentre il contrabbandiere si prodiga per riparare l’elicottero soprannominato Katinka. Dopo averlo spronato a fare la sua parte per salvare il destino del mondo, Yuri rimette in sesto il velivolo. Ecco che Dmitri e Yuri si recano alla prigione russa, dove Joyce, Hopper e Murray hanno appena distrutto le creature del Sottosopra.

Di Enzo non abbiamo notizie chiare alla fine della quarta stagione. L’ultima volta che lo vediamo è a bordo di Katinka insieme a Yuri, e si accinge a salvare il trio di americani. Questa è la prova che Dmitri è sopravvissuto agli eventi della quarta stagione, e abbiamo ragione di credere che sia rimasto in Russia e che abbia fatto ritorno dal figlio. Per sapere se lo ritroveremo nella quinta stagione dovremo aspettare il ritorno della serie tv su Netflix.

Leggi anche:  Ascolti TV 12 luglio 2021, ecco il programma che ieri sera ha fatto più ascolti

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook