Stranger Things, Erica muore nella quarta stagione?

Stranger Things, Erica muore?

Erica muore in Stranger Things 4? Scopriamolo insieme.

ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale sulla possibilità che Erica muoia in Stranger Things 4 pertanto include alcuni spoiler sugli sviluppi della quarta stagione. Se preferite non guastarvi la sorpresa, vi suggeriamo di non proseguire la lettura. Se invece volete sapere se Erica muore o meno, trovate la spiegazione di seguito.

All’inizio della quarta stagione, l’intera città di Hawkins si rivolta contro Eddie Munson, il metallaro a capo del club di Dungeons & Dragons del liceo di Hawkins. Eddie è considerato un omicida e il responsabile delle morti di Chrissy, Fred e Patrick, scatenando per la comunità un immotivato “Satanic panic” che vedrebbe in Eddie il capo di una setta dedita ai sacrifici umani.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Treni a 10 euro per Parigi, da dove partono e tutte le condizioni

Erica, la sorella minore di Lucas, ha da poco fatto la sua prima campagna a D&D all’interno del club di Eddie. Quando Lucas fa perdere le sue tracce, trascinato da Jason Carver in una caccia all’uomo volta ad acciuffare Eddie, è ad Erica che i suoi amici si rivolgono. Non passa molto tempo prima che Erica entri a far parte della banda e delle sue operazioni per salvare Hawkins dalla minaccia di Vecna.

Quando, dalla cucina di casa Wheeler, Dustin, Lucas e Erica si rendono conto di poter comunicare con Robin, Steve, Nancy e Eddie che nel frattempo sono rimasti intrappolati nel Sottosopra, inizia una corsa contro il tempo per portarli fuori da lì. Il portale apertosi nella roulotte dello zio di Eddie la notte in cui Chrissy morì si rivela la via di fuga ideale. Non hanno fatto i conti con Vecna: Numero Uno si impadronisce di Nancy prima che quest’ultima passi attraverso il portale.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 23 marzo 2022
Erica Sinclair (Priah Ferguson) e Dustin (Gaten Matarazzo) in “Stranger Things 4”. Credits: Courtesy of Netflix.
Da sinistra: Erica Sinclair (Priah Ferguson), Dustin (Gaten Matarazzo) e Lucas (Caleb McLaughlin) in una scena di “Stranger Things 4”. Credits: Courtesy of Netflix.

La sorella di Lucas non muore alla fine della quarta stagione. Erica viene immobilizzata da Ryan, uno dei compagni di squadra di Jason, quando quest’ultimo decide di arrivare a casa Creel per vendicarsi dei membri dell’Hellfire. Erica riuscirà poi a neutralizzare Ryan e si precipita in soffitta, ma la situazione è disperata. Max sta morendo nelle braccia del fratello Lucas, e quando arrivano i soccorsi il cuore della ragazza ha smesso di battere. Grazie all’intervento di Undi, Max torna in vita anche se finisce in un coma profondo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nelle sue scene finali, Erica osserva insieme al fratello Lucas la pioggia di cenere su Hawkins – la guerra per la salvezza del mondo è appena iniziata.

Leggi anche:  Forfettari: la collaborazione con l'ex datore di lavoro può essere da ostacolo

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook