Stranger Things, il tributo di David Harbour a Winona

Stranger Things, il tributo di David Harbour a Winona Ryder

David Harbour di Stranger Things ha sorpreso ancora una volta i fan con un toccante tributo a Winona Ryder, definendo l’amica e collega “Cuore pulsante della serie“.

Parliamo dell’interprete dello sceriffo Hopper nella serie fenomeno targata Netflix che ha di recente condiviso sui social una commovente foto con dedica rivolta all’interprete di Joyce.

Il cuore pulsante di ogni stagione di Stranger Things è Joyce, con la performance incredibile di Winona Ryder negli ultimi 7 anni. Joyce salverà suo figlio, tutti i bambini di Hawkins, il suo vecchio amico Hopper e il magnetismo appassito dei suoi strani magneti da cucina“.

Scopri altre notizie della serie Stranger Things!

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  She Hulk, la serie tv con Tatiana Maslany dal 17 agosto

Eppure è sin dal primissimo capitolo uscito nel 2016 che la sincera stima e amicizia tra i due attori David Harbour e Winona Ryder non passa inosservata, venendo poi manifestata apertamente nel recente post Instagram condiviso dallo stesso David Harbour.

Le belle parole per l’attrice, però, non finiscono qui. Di recente Harbour ha dichiarato al Los Angeles Times ulteriori dettagli sull’amicizia che lo lega a Winona, artista da sempre stimata e apprezzata dall’attore.

È stata la mia cotta al liceo con Heathers e Beetlejuice, ed è una persona fantastica con cui lavorare“, ha commentato David durante l’intervista. Secondo Harbour, infatti, riuscire a lavorare proprio con la sua cotta hollywoodiana è stato “un sogno“.

Sento che ci sono momenti in cui ci si innamora di Winona“, ha poi aggiunto l’interprete in un’altra intervista a LA Times. “Sembra di essere in un matrimonio in cui siamo disposti ad andare lontano in un modo che può diventare davvero scomodo. Vorrei fare una scena con Winona in cui sono così incasinato da tornare nella mia roulotte a piangere“.

Leggi anche:  Obi-Wan Kenobi: la serie approda su Disney Plus

continua a leggere dopo la pubblicità

In attesa di scoprire come si concluderà il quarto capitolo di Stranger Things con il volume 2 in arrivo su Netflix il prossimo 1° luglio, incrociamo le dita sull’atteso lieto fine tra Hopper e Joyce, e che possa essere solo la prima di una lunga collaborazione tra i due attori così belli insieme.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta pane al pino di Fulvio Marino

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook