Stranger Things, Max muore nella quarta stagione?

Stranger Things, Max muore?

Max muore in Stranger Things 4? Scopriamolo insieme.

ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale sulla possibilità che Max muoia in Stranger Things 4 pertanto include alcuni spoiler sugli sviluppi della quarta stagione. Se preferite non guastarvi la sorpresa, vi suggeriamo di non proseguire la lettura. Se invece volete sapere se Max muore o meno, trovate la spiegazione di seguito.

All’inizio della quarta stagione si scopre che la morte di Billy ha avuto delle forti ricadute su Max, la quale è diventata più solitaria e dimostra di soffrire di disturbo da stress post-traumatico. La madre di Max e il padre di Billy hanno divorziato e quest’ultimo le ha lasciate sole e senza il becco di un quattrino, portando la mamma di Max a doversi barcamenare tra due lavori per sopravvivere. Questo la porta verso l’alcolismo, e Max ne soffre più di tutti.

continua a leggere dopo la pubblicità

La consulente scolastica del liceo di Hawkins, la signora Kelly, cerca di aiutare Max ad aprirsi poiché allarmata dall’andamento dei suoi voti e dall’atteggiamento apatico della ragazzina. Anche Lucas sembra non riconoscere più Max, la ragazza per la quale ha sempre avuto una cotta. Tutto peggiora quando Max si rende conto di essere afflitta dagli stessi sintomi di Chrissy Cunningham e Fred Benson, le due vittime di Vecna.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta tortiglioni con ragù veloce di zia Cri

Emicranie, insonnia, incubi notturni… Tutto torna. Quando poi sopraggiunge anche la visione dell’orologio a pendolo, Max teme di non poter più scampare al diabolico demone del Sottosopra e potrebbe non sopravvivere alle prossime dodici ore. Dopo aver scritto una serie di lettere destinate ad amici e familiari, Max si reca al cimitero, sotto l’occhio vigile di Steve e gli altri, per leggere uno scritto dedicato al fratello Billy.

Max (Sadie Sink) di fronte alla tomba di Billy in una scena di “Stranger Things 4”. Credits: Courtesy of Netflix.
Max (Sadie Sink) di fronte alla tomba di Billy in una scena di “Stranger Things 4”. Credits: Courtesy of Netflix.

Quello che inizia come momento di sollievo e di conciliazione del suo lutto per Max si tramuta presto in un incubo. Vecna appare assumendo le sembianze di Billy e inizia ad accusarla di essere un’egoista e di essere felice che lui non ci sia più. Grazie all’intervento di Lucas, Dustin, Steve e gli altri, Max si salva dalle grinfie di Vecna liberandosi dalla trance in cui era caduta.

Leggi anche:  Florena Fermented Skincare con TRND: sei tra i tester?

continua a leggere dopo la pubblicità

Lucas apprende da Nancy e Robin, le quali ricordano un pezzo fondamentale della loro conversazione con Victor Creel, che il sortilegio di Vecna può essere interrotto o disturbato dalla musica. Come avvenne per Victor con le melodie di Ella Fitzgerald, così potrebbe essere per Max. Mentre quest’ultima è nel Sottosopra e lotta per liberarsi dalla presa di Vecna, i ragazzi le mettono sulle orecchie il walkman che suona “Running up that hill” di Kate Bush, la sua canzone preferita.

Ecco che Max intravede il varco che la riporterà verso i suoi amici, e dopo aver indebolito Vecna strappando uno dei suoi tralci, Max corre all’impazzata verso la via d’uscita. Max si salva, grazie all’aiuto dei suoi amici che si stringono attorno a lei.

Leggi anche:  Tutto sul film Nessuno ne uscirà vivo su Netflix: trama e trailer

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook