Stranger Things, Steve muore nella quarta stagione?

Stranger Things, Steve muore?

Steve muore in Stranger Things 4? Scopriamolo insieme.

ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale sulla possibilità che Steve muoia in Stranger Things 4 pertanto include alcuni spoiler sugli sviluppi della quarta stagione. Se preferite non guastarvi la sorpresa, vi suggeriamo di non proseguire la lettura. Se invece volete sapere se Steve muore o meno, trovate la spiegazione di seguito.

All’inizio della quarta stagione, Steve si prodiga insieme al suo amico Dustin, Robin e a Nancy per aiutare Eddie Munson, il metallaro a capo del club di Dungeons & Dragons del liceo di Hawkins. Quest’ultimo è considerato un omicida e il responsabile delle morti di Chrissy, Fred e Patrick.

continua a leggere dopo la pubblicità

Grazie al suo intervento tempestivo, Steve riesce a impedire a Vecna di uccidere Max. È con l’aiuto di Robin e Nancy che Steve, Lucas e Dustin capiscono che la canzone preferita di Max, “Running Up That Hill”, le avrebbe potuto permettere di scampare alla furia di Vecna.

Leggi anche:  Light the Night 4 parte ci sarà?

Successivamente, Steve finisce nel Sottosopra dopo avere investigato il Lover’s Lake alla ricerca di uno dei varchi che Vecna sta aprendo, omicidio dopo omicidio, tra la sua dimensione e la loro. Steve viene infatti trattenuto da un tentacolo del Sottosopra e portato nella dimensione parallela, dove viene attaccato dai Demopipistrelli. Grazie all’aiuto di Dustin, Lucas e Erica, Steve, Eddie e Robin riescono a fuggire dal Sottosopra per fare ritorno nella loro realtà, ma Nancy non è altrettanto fortunata – Vecna si è impadronito di lei.

Da sinistra: Steve (Joe Keery) e Robin (Maya Hawke) in una scena di “Stranger Things 4”. Credits: Courtesy of Netflix.
Da sinistra: Steve (Joe Keery) e Robin (Maya Hawke) in una scena di “Stranger Things 4”. Credits: Courtesy of Netflix.

Steve sopravvive agli eventi della quarta stagione. Dopo la sua missione nel Sottosopra per distruggere il corpo di Vecna, Steve fa ritorno ad Hawkins insieme a Robin e Nancy. Lo vediamo per l’ultima volta al centro di accoglienza dei rifugiati di Hawkins nella palestra del liceo, dove sta svolgendo un servizio di volontariato nei confronti della sua comunità. Sono molte le trame incentrate su Steve che non hanno ancora trovato soluzione. A partire dalla tensione romantica con Nancy. Nel nono episodio, infatti, Steve si dichiara alla ragazza dicendole di essere stato innamorato sempre e solo di lei. Dal suo canto, Nancy non sembra più così convinta di voler stare con Jonathan. Staremo a vedere quello che succede nella quinta stagione.

Leggi anche:  Teo Mammucari ‘demolisce’ il Grande Fratello Vip: “Dopo 3 minuti vomito”

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Mara Venier ‘costretta’ a star lontana dal marito: il messaggio però commuove i fan

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook