Stranger Things The Experience Roma, l’evento per i fan della serie tv

Che cos’è Stranger Things The Experience Roma

Stranger Things The Experience Roma – Libera il tuo potere!. È questo il titolo dell’evento ufficiale presentato da Netflix e Fever in arrivo nella Capitale.

Sul sito di eventi Fever è apparsa una pagina che annuncia l’evento di prossima realizzazione, che potete consultare a questo link. “Scopri il tuo potere con questa esperienza immersiva di Stranger Things tra personaggi popolari, luoghi iconici e mostri fighissimi a Roma!” recita il claim dell’evento.

Questa è la descrizione dell’evento: “Attenzione, nerd: la Porta del Sottosopra si sta aprendo! Hawkins Lab è tornato, e solo gli ospiti più coraggiosi sono invitati a scoprire i segreti nascosti tra le sue mura. Potrai scrivere la tua storia viaggiando da un luogo iconico all’altro, fra tanti momenti memorabili, dove potrai scattare foto uniche e vivere tantissime emozioni. Questo potrebbe implicare test, analisi o valutazioni psicologiche. Ma non preoccuparti, è tutto sicuro… Perfettamente sicuro…”.

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi ama Stranger Things potrà quindi vivere un’esperienza immersiva targata Netflix dedicata alla serie tv di fantascienza che ha esordito nel 2016. A metà tra una set visit, una escape room e uno spettacolo, l’evento a Roma si preannuncia immancabile per i fan della serie tv.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 29 novembre 2021

Quando è Stranger Things The Experience Roma

Da sinistra: Will, Jonathan, Mike e Argyle in “Stranger Things 4”. Credits: Courtesy of Netflix.
Da sinistra: Will, Jonathan, Mike e Argyle in “Stranger Things 4”. Credits: Courtesy of Netflix.

La data non è ancora stata resa nota. È possibile iscriversi alla lista d’attesa, così da poter essere informati da Fiver nel momento in cui i biglietti saranno acquistabili. Quel che è certo è che durerà circa un’ora. A giudicare dagli altri eventi già annunciati da Netflix in altre città sparse per il globo, sembra che l’evento si terrà tra la seconda e la terza settimana di luglio. Non manca molto, quindi, all’inaugurazione dell’esperienza ispirata alla serie tv che è disponibile dall’1 luglio con la quarta stagione completa in streaming su Netflix.

Per sapere la data precisa, tuttavia, dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Netflix.

Dove si fa Stranger Things The Experience Roma

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo l’evento a Milano, la serie tv creata dai fratelli Duffer approda anche nella Urbe. Il luogo specifico dell’evento non è ancora stato ufficializzato – si tratterà di una sorpresa, perché l’organizzatore dell’evento parla di una location segreta a Roma.

Quanto all’itinerario, l’evento permettere ai partecipanti di “camminare attraverso set iconici che li trasporteranno nel mondo di Hawkins, incontrare i personaggi preferiti e rivivere scene memorabili, Scoprendo segreti nascosti e vendo un’avventura emozionante nei laboratori di Hawkins”.

Leggi anche:  Comprare un’auto elettrica conviene veramente? Ecco la risposta

Come partecipare a Stranger Things The Experience Roma

Al centro: Erica (Priah Ferguson) in una scena di “Stranger Things 4”. Credits: Courtesy of Netflix.
Al centro: Erica (Priah Ferguson) in una scena di “Stranger Things 4”. Credits: Courtesy of Netflix.

Al momento è stata attivata la Lista d’attesa per Stranger Things: The Experience – Libera il tuo potere!. Ci si può iscrivere alla lista d’attesa per sapere quando Stranger Things arriverà a Roma.

Biglietti per Stranger Things The Experience Roma, come prenotarsi

continua a leggere dopo la pubblicità

Per iscriversi alla lista d’attesa si può inserire la propria e-mail, alla quale sarà inviato un codice di conferma. Una volta inserito anche il codice di conferma, si potrà confermare la propria disponibilità a iscriversi alla lista d’attesa dell’evento, così da essere notificati quando l’evento approderà a Roma. Questa fase di iscrizione alla lista d’attesa è gratuita (si veda screenshot).

Quanto costa Stranger Things The Experience Roma

Questa esperienza, come quelle già annunciate e in arrivo in altre città in tutto il mondo come Madrid, sarà gratuita: non sarà necessario il pagamento in un biglietto per prendervi parte, ma sarà necessario iscriversi e ricevere la conferma di partecipazione da parte di chi organizza l’evento.

Requisiti Stranger Things The Experience Roma

L’età richiesta per prendere parte all’evento è stabilita a partire da 13 anni (“età consigliata”, specificano gli organizzatori). I bambini più piccoli possono accedere col consenso dei genitori. Quanto al dress code, è gradito un look anni Ottanta che richiami alle atmosfere e alle ambientazioni della serie tv. L’evento è accessibile a persone con disabilità, fanno sapere gli organizzatori.

Leggi anche:  Anziché il solito bicarbonato, per eliminare velocemente l’odore di fumo di sigaretta in casa e nell’automobile bastano 5 rimedi naturali

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook