Strappare lungo i bordi 2 ci sarà?

Condividi articolo tramite:

Strappare lungo i bordi 2 stagione ci sarà?

Strappare lungo i bordi tornerà su Netflix con la stagione 2?

Debutta mercoledì 17 novembre il primo capitolo dell’irriverente e umoristica serie tv animata scritta e diretta da Zerocalcare. È conosciuto proprio con questo nome d’arte il talentuoso fumettista romano Michele Rech, autore che firma e dirige la sua prima serie d’animazione targata Netflix ambientata nel noto universo narrativo che gli ha permesso di raggiungere il traguardo del milione di copie vendute dei suoi libri.

Che il successo dei volumi a fumetti si rifletta anche sulla serie tv animata? Al momento non possiamo saperlo ancora con certezza, ma le aspettative sono molto alte! Conoscendo infatti il seguito di fan delle storie di Zerocalcare, è molto probabile che la serie animata li raggiunga tutti, incuriosendo inoltre gli abbonati Netflix che invece non conoscono ancora l’artista.

continua a leggere dopo la pubblicità

La condizione indispensabile affinché il colosso dello streaming rinnovi il progetto risiede proprio nel numero di utenti e visualizzazioni che la prima stagione sarà in grado di raggiungere. Solo dopo un’attenta analisi dei risultati nel primo weekend di rilascio, allora Netflix annuncerà la sua decisione in merito al futuro di Strappare lungo i bordi, divertente e satirica serie animata in sei episodi disponibile sul catalogo dal 17 novembre 2021.

Leggi Anche |  Ergastolo a Vincenzo Paduano che uccise e diede alle fiamme la fidanzata
Zerocalcare in una Scena Di
Zerocalcare in una Scena Di “Strappare Lungo I Bordi” Credits: Netflix

Strappare lungo i bordi 2 quando potrebbe uscire

Quando potrebbe uscire Strappare lungo i bordi 2 stagione, se rinnovata? Premettendo che si tratta ancora di ipotesi in attesa di conferme ufficiali da parte della piattaforma, immaginiamo di rivedere il secondo capitolo della serie animata nel corso del 2022. È all’incirca trascorso un anno infatti dall’annuncio del progetto al suo debutto effettivo sulla piattaforma streaming più diffusa al mondo. Ribadiamo quindi che sta a Netflix la decisione finale sull’uscita del secondo ciclo di episodi di Strappare lungo i bordi.

Strappare lungo i bordi 2 anticipazioni

Strappare lungo i bordi è un viaggio attraverso la coscienza del suo mitico autore, Zerocalcare, arricchito dalla presenze di iconici personaggi come Secco, Sarah, l’amico Cinghiale e l’immancabile Armadillo. In caso di rinnovo ufficiale, immaginiamo di assistere al ritorno di questi personaggi accompagnati, magari, da nuovi protagonisti e nuove irriverenti storie da raccontarci.

Leggi Anche |  Scopri tutto su Yelena Belova, la nuova Black Widow

Strappare lungo i bordi 2 cast e doppiatori

continua a leggere dopo la pubblicità

In attesa di scoprire i dettagli sulla seconda eventuale stagione della serie, ricordiamo i due doppiatori principali del primo ciclo di episodi. Loro sono lo stesso Zerocalcare accompagnato da un altro amato romano, l’attore Valerio Mastandrea (Perfetti sconosciuti, Diabolik, Euforia) qui nei panni dell’iconico Armadillo.

Strappare lungo i bordi 2 in streaming, dove vederla

In caso di rinnovo ufficiale, dove arriverebbero gli episodi di Strappare lungo i bordi 2 in streaming? Proprio come la prima stagione, immaginiamo che anche la seconda possa debuttare in esclusiva su Netflix. Il primo capitolo della serie tv è prodotto da Movimenti Production in collaborazione con BAO Publishing.

Leggi Anche |  Luce dei tuoi occhi, su Canale 5 da settembre

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: