Strappare Lungo i Bordi: la serie d’animazione su Netflix

Condividi articolo tramite:

La serie d’animazione di Zerocalcare Strappare Lungo i Bordi è arrivata su Netflix!

Guarda in streaming su Netflix la nuova serie d’animazione originale italiana Strappare Lungo i Bordi, scritta e diretta da Zerocalcare. Ecco trama, trailer e cast voci. Data di uscita 17 novembre.

Strappare lungo i bordi è una serie originale italiana di animazione ambientata dell’universo narrativo di Zerocalcare, che ne è scrittore e direttore. Protagonisti di Strappare Lungo i Bordi personaggi cult come Secco, Sarah, l’Amico Cinghiale e l’iconico Armadillo, la cui voce è prestata da Valerio Mastandrea.

L’annuncio di Netflix Italia su Youtube

Strappare Lungo i Bordi data di uscita

Strappare Lungo i Bordi è disponibile su Netflix dal 17 novembre 2021. Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Leggi Anche |  Brothers & Sisters in streaming in esclusiva su Star!

Strappare Lungo i Bordi trama

Ambientata nell’universo ormai noto del fumettista ZerocalcareStrappare Lungo i Bordi porta sullo schermo un racconto fatto di flashback e aneddoti che vanno dall’infanzia fino ad arrivare ai giorni nostri, seguendo le vicende di Sarah e Secco, diretti verso qualcosa di incredibilmente difficile.

Strappare Lungo i Bordi trailer ufficiale

Strappare Lungo i Bordi cast voci

Zerocalcare doppia tutti i personaggi, fatta eccezione per l’armadillo, doppiato da Valerio Mastandrea.

Chi è Zerocalcare

Zerocalcare, all’anagrafe Michele Rech, è un fumettista italiano nato a Cortona il 12 dicembre 1983. Autore di tantissime opere, ha raggiunto il 2019 il traguardo di vendita di più di un milione di copie dei suoi libri.

Leggi Anche |  GF Vip, Miriana ha un crollo emotivo e scoppia in lacrime. Alex Belli la consola

Tra i suoi ultimi lavori Scheletro e A babbo morto. Una storia di Natale.

Come pagare poco Netflix condividendo l’abbonamento

Desideri abbonarti a Netflix ma, per vari motivi, non vuoi pagare l’importo totale o sei abbonato/a e vorresti dividere la spesa? Potresti valutare di condividere l’abbonamento Premium con altre persone attraverso un servizio dedicato e sicuro al 100% offerto dalla piattaforma Together Price. In questo caso pagheresti Netflix Premium solo 4 euro al mese!.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Ascolta la colonna sonora del film con Tom Holland, Chaos Walking

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: