Strappare lungo i bordi, su Netflix dal 27 novembre 2021

Condividi articolo tramite:

Strappare lungo i bordi quando esce? Il 17 novembre su Netflix

Strappare lungo i bordi serie tv è arrivata su Netflix!

Presentata in anteprima con i primi due episodi lo scorso 18 ottobre alla Festa del Cinema di Roma, la prima serie tv d’animazione scritta e diretta da Zerocalcare, pseudonimo del celebre fumettista Michele Rech, approda su Netflix con tutti gli episodi dal 17 novembre 2021.

Risale allo scorso 21 dicembre l’annuncio con un primo teaser trailer della lavorazione di Strappare lungo i bordi, serie tv originale ambientata nell’universo narrativo del noto autore romano, e prodotta da Movimenti Production in collaborazione con BAO Publishing.

continua a leggere dopo la pubblicità



“Era tanto tempo che giravo attorno all’animazione, anche divertendomi molto a sperimentare, facendo tutto da solo”, spiega Zerocalcare in occasione dell’annuncio della sua serie tv. “Al tempo stesso mi sarebbe piaciuto alzare l’asticella, sfruttare di più il mezzo video in termini di regia, di movimento, mantenendo però il mio linguaggio e i miei temi e continuando ad avere il controllo totale sulla storia”. 

Leggi Anche |  I 5 migliori titoli sul calcio in streaming su Netflix: trame e trailer

Così Michele Rech ammette che grazie a Netflix ha avuto la possibilità di unire questi elementi con un risultato incredibile. “Libertà assoluta nei contenuti e nei linguaggi, possibilità di collaborare con persone capaci di me, per raccontare una storia su una piattaforma accessibile ormai praticamente a tutti. Speriamo che tempo che la serie esce il mondo esista ancora più o meno come lo conosciamo.” 

Strappare lungo i bordi trama e anticipazioni

Una Scena Di
Una Scena Di “Strappare Lungo I Bordi” Credits: Netflix

continua a leggere dopo la pubblicità

Immergiamoci nell’irriverente e anticonformista universo narrativo del fumettista romano Zerocalcare. Strappare lungo i bordi è un viaggio all’interno della sua coscienza che prende la forma di un armadillo cinico e riflessivo, il quale si pone domande su un amore mancato dirigendosi nel frattempo con due amici fuori città.

Strappare lungo i bordi cast e doppiatori

Chi troviamo nel cast di Strappare lungo i bordi serie tv? Al fianco del fumettista romano troviamo anche la voce di Valerio Mastandrea, attore noto per film come La prima cosa bella, Perfetti sconosciuti e Non essere cattivo.

Di seguito tutti gli interpreti e doppiatori dei personaggi della serie animata:

  • Zerocalcare, doppiato da sé stesso.
  • Armadillo, voce di Valerio Mastandrea.
  • Secco, voce di Zerocalcare.
  • Sarah, voce di Zerocalcare.
  • Cinghiale, voce di Zerocalcare.
Leggi Anche |  Melaverde | Puntata del 18 luglio 2021 | Temi

Strappare lungo i bordi puntate, quante sono

Da quante puntate è formata la prima stagione di Strappare lungo i bordi? Realizzata dopo un lungo periodo di sperimentazione con l’animazione, arriva con sei episodi di quindici minuti ciascuno la prima serie tv animata scritta e diretta da Zerocalcare.

Strappare lungo i bordi trailer

continua a leggere dopo la pubblicità

Ecco di seguito il primo trailer ufficiale di Strappare lungo i bordi rilasciato da Netflix lo scorso 18 ottobre 2021.



Strappare lungo i bordi in streaming, dove vedere le puntate

Dove vedere le puntate di Strappare lungo i bordi in streaming? La serie animata italiana è distribuita in tutto il mondo da Netflix, colosso dello streaming che la distribuisce a partire da mercoledì 17 novembre 2021.

Leggi Anche |  Rapunzel – L’intreccio della torre in streaming su Disney+: tutto sul film d’animazione

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: