Streghe, Alyssa Milano si sente in colpa per le liti con Shannen Doherty

Condividi articolo tramite:

Streghe, Alyssa Milano si sente in colpa per le liti con Shannen Doherty

Streghe, Alyssa Milano si sente in colpa per le liti con Shannen Doherty. Sono passati anni dalla fine di Streghe e ancora oggi ci ricordiamo delle splendide sorelle Halliwell e del “Potere del Trio”. Ci ricordiamo però anche di alcuni retroscena sul set e tra questi sicuramente il rapporto non proprio idilliaco tra Alyssa Milano e Shannen Doherty, spesso in conflitto tra loro. A distanza di anni però è la stessa Milano a rivelare che per fortuna il loro rapporto prima burrascoso ora è cambiato. Nonostante ciò è ancora rammaricata per come ha gestito al tempo l’attrito tra loro.

Ecco le sue parole durante l’intervista a Entertainment Tonight per il suo nuovo libro, Sorry Not Sorry: “Direi che [ora, ndr] siamo cordiali l’una con l’altra. Posso assumermi la responsabilità di gran parte della nostra tensione che abbiamo avuto, sentendomi in competizione piuttosto che farla diventare quella sorellanza che lo spettacolo aveva come protagonista. Ho un po’ di senso di colpa per la mia parte in questo“.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 4 giugno 2021

Da quando Shannen si è ammalata nel 2015 Alyssa ha deciso di fare il primo passo e ora, da quando il cancro è tornato nonostante fosse andato in remissione nel 2017 le scrive circa ogni due settimane per assicurarsi che tutto sia sotto controllo. “Ho rispetto per lei. [È una] grande attrice, ama così tanto la sua famiglia e vorrei solo aver potuto sentirmi abbastanza forte su chi ero per riconoscerlo [allora]“, ha concluso Milano.

continua a leggere dopo la pubblicità

Shannen Doherty, Alyssa Milano e Holly Marie Combs hanno interpretato le sorelle Halliwell per tre stagioni di Streghe tra il 1998 e il 2001, prima che il personaggio di Doherty venisse ucciso nel finale della terza stagione. A quel punto la Milano e la Combs hanno continuato a interpretare i loro ruolo e si è aggiunta Rose McGowan a ricomporre il trio nei panni della sorellastra Paige. Sebbene l’originale Streghe sia terminato nel 2006, The CW ha riportato in vita lo show nel 2018 con un nuovissimo reboot, già rinnovato per la quarta stagione.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 2 febbraio 2021

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Mattino Cinque | Samya | Ricetta ciambellone al latte di cocco e datteri

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: