Striscia la notizia, al via dal 27 settembre: format cambiato, tutte le novità

Condividi articolo tramite:

Lunedì 27 settembre, su Canale 5, riapriranno i battenti di Striscia la notizia. Al programma di Antonio Ricci sono state apportate numerose novità, a partire dai conduttori. Per quest’edizione, infatti, ci saranno il comico Alessandro Siani e la showgirl e attrice Vanessa Incontrada alle redini della trasmissione. Ma le novità non sono finite qui.

Riparte Striscia la notizia

Ora, slogan e alcune novità

Striscia la notizia sta per ripartire, ma gli autori hanno deciso di apportare molti cambiamenti al programma. La trasmissione partirà, come di consueto, alle 20:35 su Canale 5. Lo slogan è stato sostituito e quello attuale sarà: “Striscia la notizia, la voce dell’inscienza“.

Al centro dell’attenzione, chiaramente, continueranno ad esserci la satira, i servizi d’inchiesta, le parodie e molto altro. Nello staff di questa edizione ci saranno anche delle new entry, come ad esempio l‘inviato Nando Timoteo. Quest’ultimo avrà il compito di vestire i panni di un finto giornalista mandato sul posto per raccontare fatti di attualità.

Gli inviati e le rubriche

Anche la sigla finale è cambiata, sta di fatto che adesso sarà. “Balla, che ti passa!”. In merito alle rubriche, invece, sono state introdotte due novità che riguardano la sfera del mondo dei social e degli influencer. Gli inviati storici, invece, sono rimasti invariati. Tra di loro ci saranno: Valerio Staffelli, Moreno Morello, Max Laudadio, Vittorio Brumotti, Jimmy Ghione e altri.

Tra i più giovani, invece, troveremo: Chiara Squaglia, Rajae Bezzaz, Pinuccio, Roberto Lipari e altri. I trasformisti Dario Ballantini e Valeria Graci, invece, faranno nuove imitazioni. Il primo si cimenterà nella ministra Lamorgese e il ministro Roberto Cingolani. La seconda, invece, ricoprirà i ruoli di Puffetta Leotta (sorella minore di Diletta) e la presidente della commissione europea Ursula Von Der Leyen. Le veline, infine, saranno Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: